lunedì 30 giugno 2014

Tutto il mio shopping a Londra!!

Ciao ragazze!
Qualche tempo fa sono stata in vacanza a Londra, una città che amo alla follia e dove sono già stata svariate volte. Non mi perdo troppo in chiacchiere perchè ho parecchie cose da farvi vedere e alcune dritte da darvi quindi iniziamo subito :)


E queste cose non sono nemmeno tutte! Qualcosa ho dimenticato sicuramente di mostrarvi, ne sono certa!



Da Boots ho preso 4 smalti Barry M, che personalmente adoro... il n° 308 Berry Ice Cream, il 273 Raspberry, il 313 Dusky Mauve e infine il 305 Pink Flamingo.. purtroppo non ricordo il prezzo ma credo intorno ai 3£ l'uno.



Poi sempre da Boots ho preso uno smalto Sinful Colors che mi ha rapito per questa colorazione rosa fluo! Si chiama 24/7 e costava circa 2£.


Ancora Boots e ancora smalti, stavolta Revlon, quelli nuovi della linea profumati, il famosissimo Ginger Melon, prezzo £ 6.49.


Da Primark invece ho preso 2 confezioni di dischetti rimuovi smalto da borsetto per £ 1 entrambi! Un affare! Tolgono benissimo lo smalto e sono praticissimi. Io ce li ho anche di Essence, di Elf, ma a questo prezzo sono davvero convenienti...


Da Superdrug ho preso il famosissimo scrub per il viso di St. Ives, che ho trovato in offerta a £ 2,39 circa (a prezzo pieno costa intorno alle 4 sterline). Inutile dire che è una bomba!


Da Boots c'era il 3 per 2 su molti prodotti cosi ho preso shampoo e balsamo di Tony & Guy, ma ahimè non mi sono piaciuti granchè.. meglio il balsamo, che ho terminato, ma lo shampoo è un no. Prezzo più basso rispetto all'Italia, circa 5 o 6 pounds se non ricordo male.


Non potevo andare a Londra e non tornare con un pennello Real Techniques, così ho preso il blush brush per circa 9 o 10 sterline (sempre da Boots).



Da Boots c'era anche il 3 per 2 su Revlon, così ho preso 2 matte balm Colorburst nel colore 210 Unapologetic e 205 Elusive.. fantastici! Costo: £ 7.99 l'uno



3 per 2 anche da Superdrug cosi ho preso un blush MUA, nel colore Bubblegum (£ 1) .. amo i blush MUA!




Da Mac ho preso invece un blush della linea prolongwear, il colore famosissimo Whole Lotta Love, un bel rosa opaco. L ho preso nel corner MAC che c'è da Harrods e l ho pagato 20£ !!



Poi un ombretto mono di MUA a 1 sterlina, lo shade 24, un bel borgogna shimmer modulabile! Lo uso tantissimo e lo adoro...



Da Boots altro acquisto, una cipria Bourjois, nel colore 55 Beige Foncè. Un po' scuretta, ma la sto usando tantissimo adesso che sono abbronzata.. opacizza bene ed ha un profumo meraviglioso di pesca!! Prezzo sui 7 pounds.




Poi palette da 3 blush di Sleek (venduta da Superdrug) per £ 8,99 mi pare di ricordare, io ho preso la Lace, con toni aranciati e pescati.



L'acquisto più bello: rossetto Sleek, il celeberrimo Mystic, un viola opaco tendente al fucsia, simile al Flat Out Faboulos di MAC. Prezzo £ 4,99 da Superdrug.



Sempre col 3 per 2 di Boots su Revlon ho preso questo rossettino della linea butter, il n° 095 Creme Brulee, molto sheer, perfetto di giorno e molto idratante. Prezzo: £ 7,99 ma praticamente gratis grazie alla promozione.



Altro acquistino Bourjois, la famosa terra cioccolatosa :) non ricordo il prezzo ma sui 7 o 8 pounds più o meno.



Di Barry M ho preso poi due rossetti a £ 4,49 l'uno: il 52 Shocking Pink e il famoso rossetto verde, che però una volta applicato diventa rosso!! :)



Di MUA ho preso anche la palette Undressed Me Too, dupe perfetto della Naked 2. Costo di circa 5 pounds.



Palette Sleek, la "Au Naturelle", quella sui toni neutri... fantastica davvero, prezzo £ 9,99 ma li vale tutti! Da Superdrug.


Sempre col 3 per 2 da Boots sui prodotti per capelli ho preso l'ennesima Tangle Teezer che tanto amo! Il prezzo è poco meno di 10 sterline..





Altro acquisto da MAC è un rossetto dell'edizione limitata che ho trovato quando sono andata, quella con tutte le goccioline d'acqua. Ho acquistato l'unico rossetto che mi piaceva, quello viola, il Goddess of the Sea. è un cremesheen, ma è abbastanza coprente e idratante secondo me.. prezzo sulle 18 sterline, ma potrei sbagliare.





In aeroporto invece, al duty free, a qualche sterlina in meno rispetto al prezzo italiano, ho preso il correttore di MAC, lo studio finish, nella colorazione NW25 per la stagione estiva.



Con l'offerta MUA da Superdrug ho preso poi 2 rossetti, uno della linea base (shade 4) e uno della linea matt (il Pouty Pink). Sono entrambi 2 rosa baby, ma uno è molto sheer e l'altro poco più coprente, ma matt. Perfetti per il giorno entrambi, sono comodissimi per i trucchi soft. 1 sterlina l'uno.



E sull'onda della moda del momento, ho ceduto anche io alle famose salviette struccanti Olay, a £ 4,99 l'una ma per fortuna Superdrug (al contrario di Boots che non le aveva in promozione), le vendeva a £ 4,99 l'una con la seconda confezione gratis!! Quindi le ho prese a metà prezzo praticamente! Sono veramente valide e efficaci, ma costano troppo secondo me, con promozioni come queste invece è un vero affare!




E per finire (finalmente!) un blushino in polvere di Bourjois in edizione limitata, il n° 48 Ashes of Roses. Senza parabeni! E con un buonissimo odore di borotalco... poi ha la chiusura a calamita, una chicca! Per non parlare poi del packaging .. DELIZIOSO!! Il prezzo proprio non lo ricordo, pero sui 6 pounds su per giù.

E niente ragazze, questo è tutto o quasi! Mi dispiace per le cose che ho dimenticato, ma erano veramente troppe cose!! Ahahah mi sono data proprio alla pazza gioia devo dire... non trovate?
Spero di avervi tenuto almeno un po' compagnia...
Un bacio,
Chiara

10 commenti:

  1. ciao Chiara!!ammappa hai fatto scorta;)brava!!!
    http://glampond.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Lauretta!! devo dire che dopo Londra mi conviene fermarmi a comprare per un po' hahahahha... ma ora vediamo se ci riesco :P un bacione!

      Elimina
  2. No vabbè scusa un attimo.. credo che il tuo post sia quello che mi è piaciuto di più sugli acquisti, ed intendo proprio di tutti i blog che seguo..Lo scrub mi ispira, gli smalti anche, la terra a forma di barretta di cioccolato è stupenda, la voglio!!!! Poi il rossetto verde che diventa rosso è geniale.. Avresti dovuto portare anche me a Londra, che è anche la mia città preferita!!! Un bacione e scusa il papiro..
    That's Amore

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahhahah fantastico commento ale! grazie mille, sono contenta che hai apprezzato ;) londra è magica, non si può non amarla! ti mando un bacione, buona serata!

      Elimina
  3. mamma mia quante cose, anche io avrei fatto danni a londra :) se ti va passa a trovarmi :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. come si fa ad andare a londra e non darsi alla pazza gioia in quanto a shopping?! impossibile ;) passo sicuramente a trovarti! smack!

      Elimina
  4. quante cose!! :) gli smalti mi piacciono tantissimo :D
    xoxo,
    Alice's Pink Diary

    RispondiElimina
  5. I matitoni Revlon e il bronzer cioccolatoso *_*
    Bacione, Caffélatteforbreakfast!

    RispondiElimina
  6. Del sanissimo shopping :D complimenti per gli ottimi acquisti
    nuova follower

    RispondiElimina
  7. We are sorry we save a link in your comment, I hope you can approve my comment.
    and I say thank you have been sharing information is very useful to us.
    one healthy :)
    OBAT USUS BUNTU PECAH

    RispondiElimina