sabato 20 ottobre 2012

Bauletto Guess "Amour Box Satchel"

Chi vuol leggere un post di moda carino carino?!?!? :)
Eccoli qui per voi.. Nuova borsa nuovo post per le mie lettrici!! Ma quant'è bello questo bauletto di Guess?! Si chiama "Amour Box Satchel" ed è della collezione autunno 2012. Purtroppo sul sito Guess non c'è questo bauletto, ma altri modelli della stessa fantasia.. molto strana questa cosa..mah.. comunque girando sul web ho trovato il sito Zalando che lo vende (anche se attualmente dà che non è disponibile). Lo potete visionare qui: http://www.zalando.it/guess-amour-box-satchel-borsa-a-mano-beige-gu151a055-704.html
Trovarlo è comunque semplicissimo, basta recarsi presso uno degli innumerevoli Guess stores o negozi con un corner Guess. Detto ciò parliamo un po' di questa borsa. Scontato dirvi che la fattura è ottima, curata nei minimi particolari e con rifiniture da manuale. La forma è quella classica di un bauletto con chiusura a cerniera, i manici sono corti per portarla a mano ma volendo si può portare a tracolla grazie alla presenza della tracollina. L'interno è tutto foderato in tessuto e presenta la tipica tasca interna con zip più due scomparti uno più grande e uno più piccolo porta cellulare. L'esterno invece è tutto in ecopelle di altissima qualità. Vi riporto qui le misure:
Altezza = 21 cm
Lunghezza = 31 cm
Larghezza = 19 cm
La borsa ha un costo di €150. Non indifferente eh, ma Guess è un brand veramente di  livello elevato. Ho borse Guess da anni che sono ancora perfette e indistruttibili! Il colore è un bel tortora per la parte anteriore e posteriore, mentre lateralmente è beige chiaro. I profili invece sono in ecopelle nera e le rifiniture in ecopelle bianca. La parte anteriore è inoltre arricchita da una prima catena intrecciata a del nastro in tessuto color tortora e una seconda catena più piccola arricchita da deliziosi charms: un fiorellino laccato rosa, un fiocchetto in ecopelle bianca, una targhetta smaltata color fango con la scrittina dorata Guess, un altro fiorellino questa volta smaltato in azzurro e per finire un cuoricino in strass finti swaroski. E al di sotto delle catenine, per concludere in bellezza, la classica targhetta oro con su scritto il nome del brand. Ah, e come non menzionare la finta chiusura stile Hermès, che aggiunge al tutto uno stile chic e molto fine. Io l'adoro e a voi piace?? :)
Vi saluto una ad una,
Chiara








14 commenti:

  1. Ciao!!!E' carinissima!!!!:-) Sono tua follower anch'io! :-)

    RispondiElimina
  2. Ciao Chiaretta grazie per essere passata a trovarmi :) trovo che abbiamo molti gusti in comune :) e la passione per le cose belle ;) un bacione, ti seguo con piacere !!
    Elly

    RispondiElimina
  3. ma certo cara!!! sono già passata da te.. ti seguo volentieri ;)

    RispondiElimina
  4. Bellissimo blog, complimenti!!!ti seguo, seguimi anche tu, ti aspetto.angelicadjunafashiontales.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. Carinissima la borsa.. Bello anche il tuo blog adesso sono tua follower se t va passa da me:)
    Lanotastonatastyle.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. passo subito adele!!! ;) grazie mille per i complimenti!!

      Elimina
  6. bellissimo questo bauletto!!..lo voglio anche io!!
    complimenti per il blog!!!

    RispondiElimina
  7. Ciao davvero bella questa borsa, amo questi straordinari accessori. Complimenti per il blog bello !

    RispondiElimina
  8. grazie mille cara, sei dolcissima!! ;) un bacio

    RispondiElimina