martedì 16 ottobre 2012

Cipria Essence "Pure Skin"

Ben ritrovate mie care!
Vi volevo parlare della cipria di Essence linea "Pure Skin". Questa è già la seconda confezione che ricompro perchè mi piace davvero parecchio. L'ho acquistata qualche tempo fa, ad oggi so che hanno rinnovato il packaging quindi così come vedete la mia non si trova più, se non qualche rimanenza scorte. Si tratta di una cipria in polvere compatta antibatterica (come tutti i prodotti della linea "Pure Skin"). Il sito Essence riporta:
"pelle fresca, radiosa e sana! La cipria viso compatta antibatterica opacizza e copre le irregolarità della pelle rendendola omogenea. Il complesso cleaderm contiene zinco particolarmente indicato per combattere brufoli e punti neri e assicurare così una carnagione omogenea e brillante in ogni momento della giornata. Dermatologicamente testata. Disponibile in tre tonalità."
Le tre colorazioni disponibili sono: 01 beige, 02 sand, 03 nude.
La mia è nella terza tonalità, contiene 10 g di prodotto, ha una durata di 24 mesi dall'apertura ed è made in germany.
Note personali: ritengo che abbia un'ottima coprenza per essere una cipria, opacizza moltissimo e allevia i rossori rendendo la pelle omogenea e il colorito uniforme. La trovo comodissima anche da portare in giro poichè il packaging è bello solido (non come la cipria della linea base, che invece mi si è disintegrata al primo impercettibile colpo). Il costo è tra i 3 e i 4 euro circa se non ricordo male.. Insomma costa una sciocchezza ed è validissima, io mi sento di consigliarvela! Fatemi sapere se l'avete e come vi ci trovate voi.
Per l'inci, ho messo una foto in cui è ben leggibile.
Vi lascio alle foto e vi abbraccio tutte,
Chiara






7 commenti:

  1. Interessante! Ero alla ricerca di una cipria, perché la mia è quasi finita! Grazie della segnalazione :)
    Baci!

    RispondiElimina
  2. è un piacere poter essere d'aiuto .. poi per così poco :) un bacio cara!!

    RispondiElimina
  3. L'avevo vista da Essence ma ero proprio indecisa se prenderla.. Mi sà che ci farò un pensierino ^^

    RispondiElimina
  4. Carino il tuo blog...ti ringrazio per esserti iscritta ricambio volentieri...cmq io senza questa cipria non esco di casa è stupenda l'adoro *-*

    RispondiElimina
  5. ooooooh, un'altra appassionata come me :) recensirò tanti altri prodottini validi.. tieni la pagina d'occhio :) un bacio grandee carissima e ti ringrazio per i complimenti!

    RispondiElimina
  6. Ciao. Bello questo tuo blog, e molto interessante la recensione su questa cipra. Dici che è molto matt, eh? Bene, perché io ho sempre il problema della fronte lucidina... Domani me la vado subito a comprare. Un bacio!

    RispondiElimina