lunedì 15 ottobre 2012

Crème de Blush "Yves Saint Laurent" n° 5

Oggi ragazze vi voglio parlare dell'ultimo arrivato nella mia collezione makeup e che ha subito fatto la gioia della sua padroncina!!!! Il Crème de Blush di YSL.. il celebberimo blush in crema per intenderci! Il mio è il  n° 5 "Fuchsia Tentation". Il colore è un rosa shocking strepitoso.. un fucsia fluo lo definirei!! Ovviamente non risulta così forte sulle guance.. Essendo in crema è modulabile e si può intensificare a seconda del proprio gusto. La consistenza è qualcosa di meraviglioso.. Soffice e vellutata, quasi impalpabile sulle dita. Dura tanto sulle guance ed è leggerissimo.. non si sente per niente addosso. Le colorazioni disponibili sono 6 e lo potete trovare in tutte le profumerie più fornite o direttamente nello store online di Sephora qui: http://www.sephora.it/Make-up/Viso/Blush/Creme-de-Blush/P438010?cm_mmc=Search_Search_Google_Prodotti-YSL-CremeDeBlush_creme%20de%20blush
Ecco la descrizione che ne fa Sephora:

Yves Saint Laurent gioca con i colori, con una collezione di fard in crema che scolpiscono e valorizzano gli zigomi in modo quasi "soprannaturale"!
A contatto con la pelle, la texture crema si trasforma in un leggero velo cipriato. Vellutata, impalpabile, leggera, la texture scivola in modo eccezionale sulla pelle, fondendosi e adattandosi come una "seconda pelle". 
Questi piccoli scrigni dalle linee pure, valorizzate da un coperchio dorato, si portano facilmente anche in una pochette e lasciano intravedere in trasparenza il colore del blush.

Anche il packaging è qualcosa di fantastico: tutto in oro (tipico di YSL), il coperchio specchiato riflette perfettamente la nostra immagine e ci permette di usufruirne per applicare il blush. La confezione contiene 5,5 g di prodotto e scade a 24 mesi dall'apertura ed è scontato dirvi che è un made in France.
Ma passiamo alla nota dolente: questo blush costa tra i 35 e i 36 € !! Una fucilata praticamente.. Ma io ho avuto la grandiosa fortuna di trovarlo nelle profumerie Marionnaud al prezzo scontato del.......tenetevi forte...... 50% !!!!!!!!!!! Mi sembra ancora impossibile, ebbene si.. l'ho pagato 17,95 € ! E posso provarlo, dato che la scatolina ha ancora l'etichetta del prezzo. Nella profumeria c'era proprio uno stand apposta con prodotti esclusivamente YSL scontati tutti del 50% : c'erano smalti, eyeliner, primer viso, palette di ombretti, blush, illuminante e tanti rossetti!!! Dovrò assolutamente ripassarci ad accaparrarmi qualcos'altro! Assolutamente.. un'occasione così è imperdibile.. quindi mie adorate, se vi capita di passare da Marionnaud fate una capatina a vedere se hanno questa promozione!!
Vi lascio alle foto come di consueto,
e vi mando un bacio
Chiaretta













8 commenti:

  1. Che bello questo blush... peccato io sia impedita con i blush in crema!! Ti seguo anche io.. bacio

    RispondiElimina
  2. si anche io preferisco quelli in polvere, ma devo dire che questo in particolar modo si sfuma benissimo .. grazie sei la benvenuta.. un bacio!

    RispondiElimina
  3. Ma è bellissimo! E che fortuna averlo trovato a quel prezzo!

    RispondiElimina
  4. è vero.. un'occasione credo irripetibile :) un bacione!!

    RispondiElimina
  5. ...ce l'ho anch'io...ottimo prodotto!!!
    ...da marionnaud ci sono spesso questi angolini con offerte davvero vantaggiose!!!
    ...passa da me se ti va:)...possiamo seguirci!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
  6. ciao cara!! passo subito da te un bacione!!

    RispondiElimina
  7. Ciao Chiaretta grazie mille per essere passata da me, ti seguirò anche'io molto volentieri :) e poi... bellissimo questo blush *-* il prezzo è davvero ottimo, hai fatto davvero un affarone! Avevo in mente anch'io di acquistarlo da tempo, m'ispira tantissimo ;D Un bacione!

    RispondiElimina
  8. un bacio a te cara.. è davvero molto buono questo blush infatti!! buona giornata e alla prossima ;)

    RispondiElimina