venerdì 5 ottobre 2012

Essence "express dry drops"

Benvenute in un nuovo post del mio blog !!
La recensione del giorno riguarda le goccine asciuga smalto di Essence. Io ho ancora la versione vecchio col tappo nero, adesso le stesse identiche goccine si trovano in boccetta con tappo bianco. Che cosa sono? Sono delle semplici goccine da applicare sull'unghia un minuto dopo aver steso lo smalto, ed esse permetteranno allo smalto di asciugarsi rapidamente (la confezione riporta appena 60 secondi! E confermo!!!) creando una sottile e invisibile pellicola protettiva. L'etichetta riporta di applicare 1 o 2 gocce per unghia, ma ne basta una, ve lo dico per esperienza. Il prodotto è da 8 ml, dura parecchio: io lo uso già da qualche settimana e sono praticamente ancora all'inizio; è made in poland e scade a 30 mesi dall'apertura, quindi senza alcun rischio di far scadere il prodotto prima dell'utilizzo. Per ciò che concerne il packaging, trovo l'uso del contagocce a dir poco ideale: ho altri prodotti con la funzione di far asciugare rapidamente lo smalto, ma le boccette sono come dei semplici smalti e hanno l'applicatore a pennellino e ciò comporta più scomodità e molto più spreco di liquido (parlo per me, chiaro). Infatti quando finirò la boccetta travaserò lì gli altri asciuga smalti che ho! E vi consiglio anche a voi di non gettare via la boccetta una volta che avete finito le goccine... un contagocce, non sembra, ma è molto utile!! :)
Il prezzo è di € 2,29 circa e le potete trovare da Oviesse o da Coin (io le trovo anche nelle catene "Smoll" e "Marionnaud profumerie").
Ho provato anche la versione spray, ma nonostante mi sia piaciuta molto, tende a finire molto più in fretta e occupa più spazio! Sono considerazione che, anche se futili, vanno fatte.. specialmente per chi non ha a disposizione molto spazio o viaggia molto.
Io le trovo ottime e praticissime per chi ha poco tempo! Davvero valide, promosse a pieni voti!
E voi le avete provate? Vi piacciono? Let me know,
kisses
Chiara




4 commenti:

  1. L'avevo visto da essence! :) Però siccome ero rimasta delusa dalle parecchie delusioni che promettono altri asciuga smalto lo avevo praticamente accantonato, ma se dici che funziona mi sà che la prossima volta che andrò ci farò un pensierino! ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nooo questo funziona davvero!! io mi ci trovo da Dio! se lo provi, fammi assolutamente sapere come ti ci trovi.. smack!

      Elimina
    2. anche a me funziona...io lo adoro

      Elimina
    3. un prodotto low cost ma validissimo ;) un bacio cara!!

      Elimina