mercoledì 10 ottobre 2012

Set Clinique: soluzioni idratazione

Ragazzeeeeee
non potete assolutamente perdervi il post di oggi!! Se siete amanti di Clinique, ma i loro prezzi sono decisamente alti per le vostre tasche, non potete farvi scappare questa promozione in esclusiva in vendita da Limoni prfumerie. Al prezzo di € 14 Clinique vi offre in una carinissima pochette 3 mini size di:
- All About Eyes (crema contorno occhi): made in Uk, 5 ml di prodotto con scadenza a 6 mesi dall'apertura.
Un gel-crema leggero e privo di oli che aiuta a ridurre l'aspetto di borse, occhiaie e linee sottili. Idrata e nutre la pelle.
- Moisture Surge Extended Thirst Relief (gel-crema idratante per le pelli disidratate): made in Uk, 15 ml di prodotto con scadenza a 24 mesi dall'apertura. Freschezza istantanea e 24 ore di intensa idratazione, permette alla pelle di trattenere l'idratazione anche in condizione di cambiamenti di umidità e di temperatura. Puoi usarla tutti i giorni per un'idratazione immediata, picchiettarla sopra il make up durante il giorno per un tocco di freschezza, o usarla come maschera, applicandola in strato spesso e tenendola in posa per 5 minuti.
- Moisture Surged Tinted Moisturizer SPF 15 (crema colorata idratante SPF 15): made in Belgium, 7 ml di prodotto con scadenza a 24 mesi dall'apertura. Una formula leggera che dona alla pelle la giusta idratazione e ne rinforza la barriera protettiva. Dona una copertura uniforme e riduce l'aspetto delle piccole imperfezioni. Semplicemente perfetto.
Provato contro le allergie. Privo di profumo al 100%.
Vi ho messo anche una foto dove potrete leggere dettagliatamente ogni singolo inci. All'interno della pochettina potete trovare anche un piccolo opuscolo che vi descrive ogni prodotto e il relativo inci. Volevo aggiungere che la crema colorata è nella tonalità Shade 3: nè troppo chiara nè troppo scura, un tono medio facilmente adattabile a tutte.
Io non posso che parlarvi strabene dell'all about eyes, che ho già avuto modo di provare tempo fa. Una bomba per il vostro contorno occhi. Attenua ma soprattutto idrata come nulla finora ha mai fatto per il mio contorno occhi. Per quanto riguarda la crema colorata, anche questa straconsigliata! Leviga, uniforma l'incarnato, non appesantisce e ha anche il fattore protezione solare! La crema idratante invece l'ho usata solo come crema appunto, e mi è piaciuta da morire, ma mai come maschera o gel freschezza. Come crema vi posso confermare che ha un potere di idratazione sconfinato: farebbe tornare liscia e elastica anche una pelle a scaglie! Non so se rendo l'idea :) Che altro dire, ragazze non fatevi scappare questa promozione!! Un ottimo modo per poter provare prodotti oggettivamente molto costosi.
Se ne approfittate, raccontatemi come vi ci siete trovate mi raccomando..
e se già le avete provati, non esitate a darmi la vostra opinione!
Sperando di esservi stata utile, vi saluto
Chiaretta










7 commenti:

  1. CORRO! Oggi se riesco ci vado *___* Grazie della dritta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e di che :) fammi sapere poi come ti ci trovi (ma sono già sicura che mi dirai splendidamente!!) un bacio cara!!

      Elimina
  2. M'interesserebbe provare l'all about eyes!!! Grazie per la dritta! ;)

    RispondiElimina
  3. Promozione e post super interessanti! Grazie per la dritta!
    Sono una tua nuova follower, mi farebbe piacere se passi a trovarmi!
    Un bacio :)
    http://pinkcupcake88.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. corro subito a spulciare il tuo blog!! :) un bacione grande !!

      Elimina
  4. è da un sacco che cerchiamo questo kit ma senza esito :-(
    Sai se si trova da altre parti??

    P.S. nuove followers, se ti va di passare da noi ;-) http://terryemaggie.blogspot.it/

    RispondiElimina