lunedì 4 marzo 2013

Gloss Eye Pencil "Essence" - I love Rock

Buongiorno mondoooooo!
Che bello alzarsi la mattina con il pensiero di pubblicare un articolo sul mio amato blog :) Spero che ognuna di voi noti con quanta passione e dedizione mi dedico al blog e mi impegno per darvi il meglio. Ma veniamo a noi, oggi vi recensisco la gloss eye pencil di Essence della linea "I love Rock". E mi dispiace non averlo fatto prima perchè, al pari della mia adorata matita 24/7 di Urban Decay, questa è la matita nera più buona che abbia mai provato.. E credetemi che ne ho provate a tonnellate! Contiene 1 g di prodotto e scade a 36 mesi dall'apertura.. ma credetemi, la finirete in un batter d'occhio una volta provata! La matita è made in Germany ed è una classica matita in legno da temperare. Credetemi, ha un nero intensissimo, super scrivente ed è di una morbidezza perfetta! Nel senso che è morbida, ma non di quelle che si squagliano nell'occhio quando l'applicate. Ho sentito alcune ragazze lamentarsi perchè proprio per via di questa morbidezza si scioglie un po' e tende a sbavare. Ma una piccola accortezza: anche io d'estate con 40 gradi evitavo di usarla, e prediligevo qualche matita dalla mina più dura, ma per l'inverno è l'ideale. E lo dico io che ho un occhio che lacrima facilmente. Se proprio volete stare sicure, pressate sulla matita un po' di ombretto nero e non avrete più problemi. Io da quando ce l'ho non la mollo più.. la compro e la ricompro.. e uno di quei prodotti "Non vivo più senza TE"! E la cosa più bella di tutte è che costa € 1,79!!! Ci rendiamo conto!? Per meno di 2 euro avrete una matita che nemmeno in matite da 10-15 euro ho trovato.. eccezion fatta per la Zero di Urban Decay, ripeto.. Ve la recensirò presto.. Ho così tanti post in programma!! :)
Sono certa che molte di voi ce l'hanno, quindi mi diranno cosa ne pensano.. Ditemi anche che ne pensate degli altri prodottini di questa linea "I love Rock".. mi sembrano molto buoni, ma non ho provato altro..
Aspetto i vostri commenti e vi auguro una buona giornata,
Chiaretta




4 commenti:

  1. Condivido in pieno la tua recensione :D
    E' la mia matita occhi preferita *-* Scrive benissimo e dura tantoXD la amo <3

    RispondiElimina
  2. ma che bella =) peccato che gli stand dove ci sono io sono sempre un casino hihi
    un bacio

    RispondiElimina
  3. Io per un pò credo starò lontano dalle matite nere. Ne ho diverse ma nessuna che soddisfi pienamente e alla fine utilizzo maggiormente le matite marroni. Quella di UD è forse la migliore (intendo la Zero e non la Perversion), comunque potrei acquistare questa di Essence giusto perchè costa una scemata. Della stessa linea io ho il mascara ormai straconosciuto!

    RispondiElimina