domenica 31 marzo 2013

Smalto "Teddy Line" n° 31

Buongiorno donne,
oggi post sullo smalto del  giorno... ma una bocciatura purtroppo! Si tratta di questo smalto qui di "Teddy Line"... dice di essere made in Italy, io non so dirvi di più su questo marchio. Non l'avevo mai sentito prima, nè sono riuscita a trovare qualche info su internet. Nada de nada. Posso solo dirvi che ho trovato questo smalto al mercato e l'ho pagato 1 € !! Avevo preso anche un altro colore, che sicuramente vi mostrerò più in là. Mi aveva particolarmente colpito questo bel colore celeste baby.. un tono pastello molto particolare.. il n° 31 per l'esattezza... peccato che la qualità è del tutto inesistente! La boccetta non riporta nemmeno la capienza in ml, soltanto la scadenza a 12 mesi dall'apertura. La consistenza dello smalto è decisamente troppo liquida, la stesura è molto difficoltosa a causa della disomogenità del prodotto: ho dovuto dare 3 passate per rendere omogeneo lo smalto, ma nemmeno a questo punto il risultato mi ha soddisfatto. Per non parlare poi della durata: già dal secondo giorno lo smalto ha iniziato a scheggiarsi (come potete vedere voi stesse dalle foto) per poi sfaldarsi completamente i giorni successivi. L'unica cosa che si salva è il pennellino. Per il resto bocciatissimo... Voi conoscete questo marchio? Vi ci siete trovate male come me?
Aspetto notizie... intanto vi abbraccio una ad una virtualmente :)
Chiaretta










6 commenti:

  1. il colore è tanto carino!
    Buona Pasqua:)

    RispondiElimina
  2. è veramente un bel colore:) bacione e buona pasqua

    RispondiElimina
  3. il colore mi piace..mai sentita questa marca°_° ma se è valido ben venga no? buona pasqua e pasquetta:)

    RispondiElimina
  4. Mai sentita questa marca ma me ne ricorda un'altra, l'arcobaleno. La boccettina è identica,si trova nei mercatini, è made in italy, costa 1 euro e la qualità lascia a desiderare!
    http://wannabesweet.blospot.it

    RispondiElimina
  5. Mai sentita, però c'è una marca che si chiama solo "Teddy" e la boccettina è uguale e si trova al mercato... il colore è veramente bello nonostante la qualità ^^

    RispondiElimina