sabato 16 marzo 2013

Nude on Nude Natural Kit Look "NYX"

Buongiorno ragazze!
L'inverno sta lentamente finendo e le prime giornate di sole iniziano a comparire.. Da voi com'è il tempo?? Presa dall'euforia pre- primavera, ho deciso di recensirvi una palette, che so che vi piacciono molto questo genere di recensioni. Quella in questione è la Nude on Nude Natural Kit di "NYX", marchio che ormai conoscerete tutte. La palettina è molto piccola e compatta, in plastica nera, molto solida. Contiene 9 ombretti e 2 lip gloss, un grande specchio e 2 applicatori doppi (di cui uno in spugna e uno in setole sintetiche). Potete vederla nel dettaglio sul sito NYX cliccando direttamente QUI! Ha un costo di $ 12,00 (circa € 9,17), è ipoallergenica e cruelty free (potete vedere il logo del coniglietto voi stesse!) e scade a 12 mesi dal primo utilizzo. Foto dell'inci obbligatoriamente fatta!! I primi 3 ombretti ha un finish matt, mentre gli altri sono tutti shimmer; i gloss invece sono uno glitterato e uno matt. Passiamo ora alle opinioni personali: gli ombretti mi sono piaciuti molto: abbastanza scriventi e non troppo polverosi, rendono molto di più da bagnati. Durano parecchio con un primer sotto e non svolazzano per tutto il viso. Opinione contrastante invece sui lucidalabbra, che non mi sono proprio piaciuti: poco pigmentati (il rosa nemmeno si nota!) e soprattutto dalla durata di un battito di ciglia... Bocciati. Io l'ho gentilmente ricevuta dall'azienda, ma potete reperirla direttamente sul loro store online. Ci tengo a precisare che le cialdine sono veramente piccine, ma se vi serve qualcosa di ultra compatto e da portare in giro, questa è perfetta!! Sta nel palmo di una mano, vi ho detto tutto!! Fatemi sapere cosa ne pensate... io la trovo una valida sostituta alla palette Undressed di MUA che vi ho recensito QUI.. certo i colori sono di meno, ma è 3 volte più piccola! Ok donne, aspetto i vostri pareri e ci vediamo al prossimo post!
Chiara














Swatch lip gloss
Swatch prima fila di ombretti
Swatch seconda fila di ombretti
Swatch terza fila di ombretti



5 commenti:

  1. Che bei colori! :)

    http://elimakeup0005.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Mi piace molto! I colori sono proprio belli anche se i perlati non li preferisco.
    Ciao
    Giovanna

    RispondiElimina
  3. heeeiiiii cara!
    scusa la lunga assenza dal blog ma mi sono laureata!
    a breve un nuovo post :)
    cioè che bellezza quella palette, io utilizzo solo le nuance dei marroni praticamente quindi immagina ogni volta che vedo delle palette del genere...impazzisco!!
    bacissimi

    www.alicemazzara.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. nice!

    www.deluxefashionista.com

    RispondiElimina
  5. Belli i colori,mi piacciono moltissimo!
    P.S.Nuovo post da me,se ti va passa!
    Baci baci C.
    http://fashionismyonlygod.blogspot.it/

    RispondiElimina