lunedì 29 aprile 2013

Crema Vellutante Mani all'Olio Purissimo d'Argan "L'Etoile d'Argan"

Buongiorno adorate lettrici!
Altra scoperta fatta recentemente e di cui voglio assolutamente parlarvi. Si tratta di L'Etoile d'Argan, un'azienda genovese specializzata nella produzione e ditribuzione di Olio di Argan, che importano direttamente dal Marocco. Il prodotto che l'azienda mi ha gentilmente inviato per testarlo è la Crema Vellutante Mani all'Olio Purissimo d'Argan. Ecco come la descrive il sito:
"Questa delicata crema a base di olio d'Argan e miele protegge e mantiene morbide le mani. Evita fastidiose screpolature e arrossamenti, idrata senza lasciare tracce di untuosità, svolgendo un'azione rigenerante e nutriente. Applicare sulle mani massaggiando fino a completo assorbimento del prodotto, anche più volte al giorno, quando occorre. Non contiene PEG, Parabeni e Petrolati."
Il tubetto è da 50 ml e scade a 12 mesi dall'apertura. Per trovare il vostro punto vendita più vicino vi basta mandare un email a info@etoiledargan.com. Ringrazio l'azienda perchè oltre questa bellissima crema, mi ha mandato anche una carinissima pochettina e campioncini vari che testerò per bene per poi parlarvene, non temete! Ma torniamo alla crema: innazitutto ne basta veramente una puntina per entrambe le mani. Io la prima volta ho fatto l'errore di metterne una nocciola e avevo le mani molto unte, il che non mi ha permesso di toccare nulla fino a completo assorbimento (qualche minuto ci vuole). Invece mettendone il giusto quantitativo (una pillola di prodotto, non di più!) il prodotto si assorbirà molto più velocemente, lasciando le mani morbide, lisce e vellutate. L'olio si percepirà solo all'inizio. La profumazione è ottima e delicata, va perfettamente incontro al mio gusto personale. Nutre bene anche le mani più secche e screpolate.. perfetta azione rigenerante specialmente di sera, magari facendo un bell'impacco di crema e indossando poi per tutta la notte i guantini di cotone puro di Essence... accoppiata vincente! Provare per credere. I 50 ml di prodotti sembrano scarsi, ma per il quantitativo di crema che serve per ogni applicazione vi durerà mesi. Non vi fate spaventare dalla presenza dell'olio di Argan.. usata con le giuste dosi risulterà una crema ricca ma al contempo leggera. Io spero di esservi stata di aiuto... E di avervi fatto scoprire un nuovo brand!
Con affetto,
Chiara










3 commenti:

  1. heeeiii
    ti ricordo che domani è il giorno DELL'INIZIATIVA DEDICATA AGLI ANIMALI!
    partecipare è semplicissimo..non ci sono regole ed è totalmente libero!si tratta semplicemente di postare un'immagine, o una frase, o quello che ritieni più adatto, riguardo il mondo degli animali :)
    se sei interessata/o, trovi tutto quanto scritto nel mio ultimo post "LEGGIMI/READ ME"
    spero che tu possa partecipare..e spero vivamente che, anche se è una cosa così semplice, possa aiutarci a tutti quanti ad essere più sensibili verso tutto questo e a renderci conto delle atrocità che spesso cono costretti a subire…
    bacissssimi :*

    www.alicemazzara.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Molto interessante questa marca. L'olio di argar è davvero miracoloso. Ciao!

    RispondiElimina