mercoledì 17 aprile 2013

E salutiamone altri 10... Prodotti Terminati #5

Eccoci mie care
con un nuovo appuntamento con i prodotti finiti... questo periodo sto smaltendo veramente tanto e in tempi brevi... Che bello!! Vi faccio subito vedere una panoramica dei magnifici 10 da salutare:







Ed ora, vediamoli nel dettaglio...






1. Blush "Bella Oggi": un blush color corallo preso secoli fa a 3 o 4 euro... Il colore era super pigmentato e mi è durato una vita...





2. Fondotinta in mousse "Essence": ve l'ho recensito QUI e, se avete letto la review, sapete che mi è piaciuto molto per il costo irrisorio che ha (circa 4 euro).





3. Mini profumo "Ipsos": questo mi è stato inviato da Ipsos, un sito di sondaggi. In tutto ne erano 5, il primo è stato fatto fuori! Molto gradevole...


4. Maxi Dischetti Struccanti "Consilia": ancora ve ne devo parlare, lo so, intanto per questo periodo già ne ho fatto fuori un'altra confezione... OTTIMI !!





5. Smalto per Nail Art "Fraulein": faceva parte di un set di smalti per nail art... in realtà, volendolo usare come smalto normale, l'ho semplicemente travasato in una boccettina di smalto con pennellino normale. Ma dovendo buttare questa boccetta, ho pensato di inserirla comunque!





6. Shampoo Purificante "Yves Rocher": vale quello che ho detto per quello ad azione anti-forfora sempre della stessa linea... Sono tutti un po' simili questi shampoo per quanto riguarda azione, consistenza, prezzo ed efficacia. Quindi vi rimando a QUELLA recensione per farvi un'idea.





7. Crema Talco Piedi "Bottega Verde": recensita QUI, mi ha soddisfatto in pieno!!





8. Lip Balm Nutriente "Project": potete leggere QUI la recensione dettagliata del burro cacao della mia vita!! Ahimè, non lo trovo più :( L'ho talmente amato che, come potete vedere nella seconda foto, l'ho praticamente scavato tutto, applicandolo con un pennellino per le labbra. 




9. Deo Vapo Comfort "Coop": avevo questo deodorante vapo da finire... la fragranza è molto delicata ma sa di buono, personalmente è un promosso, ma nulla di eccezionale.




10. Mascara viola All Eyes On Me "Essence": un vecchissimo mascara Essence viola, che di viola aveva ben poco, se non la confezione. Non colorava quasi per niente, l'unico vantaggio è che districava e separava le ciglia, ma volume e colore non pervenuti. Pagato pochi euro. 

E anche per questo post ho concluso qui, questo periodo sto smaltendo proprio tanto e ne sono felice perchè ho accumulato davvero tante cose.  Già ho un paio di prodottini finiti pronti per il prossimo post... Io vi bacio e vi auguro una buona giornata!!
Chiaretta

8 commenti:

  1. Anche io ultimamente sto finendo un sacco di prodotti.. pochi giorni fa ho fatto un post su degli acquisti essence tra cui un mascara.. devo ancora fare la recenzione, ma io mi sto trovando molto bene! ciao :)

    RispondiElimina
  2. Ho finito un sacco di prodotti anch'io.. I burrocacao project ce l'ha anche mia sorella e si trova anche lei benissimo!

    RispondiElimina
  3. Questo è il periodo in cui tutte ci affrettiamo a finire un po' di prodotti per acquistare qualcosa di nuovo! Mi incuriosisce il deodorante poichè sono alla ricerca di uno che non alteri il ph della pelle! Baci

    New post on Hidden Beauty: Fitness style: run with fashion

    RispondiElimina
  4. Hai finito diversi prodotti di makeup, non male :D
    Mi piacerebbe provare il deodorante^^

    RispondiElimina
  5. Ciao Chiara ^^ sul mio blog c'è un premio per te :)

    http://happyredbook.blogspot.it/2013/04/premio-versatile-blogger-award.html

    RispondiElimina
  6. Direi che hai finito dei prodotti che ti sono piaciuti...he brava a finire un blush, io non so se ce la farò mai!

    RispondiElimina
  7. Hai finito un sacco di prodotti, che brava!!!

    RispondiElimina