mercoledì 24 aprile 2013

Thè "Lipton" Warming - Apple Cinnamon

Ciao a tutte ragazze!
Oggi voglio parlarvi di un prodotto che ho adorato fino all'ultima bustina... si avete capito bene! Non è un cosmetico stavolta, bensì un thè Lipton alla mela e cannella. Gli ingredienti di questo thè sono: foglie d'arancio, cannella, aromi, rosa canina, mela, fiori di ibisco, fiori di tiglio, radice di cicoria. La confezione contiene 20 bustine dalla forma piramidale. Non contiene caffeina. Ha un costo che si aggira tra i 2 e i 3 euro se non erro. Io non sono una grande amante dei thè particolari, mi piacciono per lo più quelli classici. Ma ho fatto bene a decidere di provare questo, perchè è buonissimo. Avverto tutte voi che è un thè molto dolce di suo, quindi io non lo zucchero. Nonostante ciò, il sapore non è stomacante ma risulta molto gradevole. Si sente la mela, si sente la cannella, la rosa... tutto si fonde insieme perfettamente e il risultato è un successone! Visitando il sito Lipton potete vedere quanta varietà di thè producono. Nella sezione Herbal Teas, nello specifico, ci sono thè particolarissimi: thè all'ananas e camomilla, thè al melone, agrumi e menta, thè ai fiori di arancio e ibisco, thè alla mora e vaniglia.... tutti che mi tentano molto devo dire, anche se quello che più mi incuriosisce è quello alla vaniglia e caramello. A sentirlo può sembrare nauseante tanta dolcezza, ma essendo un thè i sapori sono tutti molto ammortizzati. Ah anche quello al cocco è da aggiungere alla mia wishlist :)
Vi segnalo, infine, il thè bianco con mango e pesca, il thè bianco con mirtillo e melograno e il thè rosso con fragola e frutto della passione. Secondo me per la primavera sono ideali! E a voi quali intrigano? Qual è il vostro preferito?? Consigliamoci a vicenda, così che ognuna si possa lanciare in nuovi esilaranti sapori.
Con affetto,
Chiara










4 commenti:

  1. Mmmmmmh buono!
    Io adoro i the aromatizzati, i miei preferiti sono arancia e cannella e anche camomilla, miele e vaniglia di Twinings.
    Una bontà!
    Però proverò anche questo....amo la cannella!

    RispondiElimina
  2. è davvero buonissimo... ^^
    xoxo
    vendy

    NEW OUTFIT POST ON MY BLOG
    The simple life of rich people BLOG

    RispondiElimina
  3. Wow! Non sapevo che Lipton facesse tutte queste tipologie di tè! Io adoro quelli particolari invece! Sicuramente saranno buonissimi e dissetanti d'estate consumati belli freschi! Un bacio

    RispondiElimina
  4. è davvero ottimo! ne ho bevuta una tazza proprio oggi :D ha un profumo...

    un bacione
    sabrina

    http://mycherrytreehouse.blogspot.it/

    RispondiElimina