domenica 7 aprile 2013

Trattamento Rigenerante Mani "Revivre"

Salve ragazze,
oggi voglio parlarvi della crema mani migliore che io abbia mai provato. Mi è stata regalato due Natali fa, ed è di una marca che non avevo mai sentito prima, la Revivre. Revivre è impegnata nel progetto mondiale “Green Initiative - per un mondo migliore”, a favore dello sviluppo eco-compatibile. Infatti  in tutte le sedi vengono utilizzate nuove tecnologie che consentono di realizzare produzioni nel pieno rispetto dell’ambiente, evitando sprechi e utilizzando energie rinnovabili.
Ecco cosa è riportato sia sul sito Revivre sia sul retro della confezione:

Ricca emulsione per le mani con burro di Karité, olio di Crusca di Riso e germe di Grano dalle proprietà rigeneranti e nutrienti. La sua formulazione specifica crea sulla pelle un film invisibile che protegge dai danni degli agenti esterni. Da utilizzare quotidianamente per una pelle giovane e morbidissima.

Il tubetto è da 100 ml e scade a 12 mesi dall'apertura... io l'avevo del tutto accantonata per poi aprirla per la prima volta qualche mese fa.. e mi ci sto trovando da Dio!! La profumazione è molto delicata ma piacevole e gradevole. L'apertura a clip facilita l'impiego del prodotto e la praticità, inoltre si assorbe in un nano secondo! Idrata a fondo la pelle e lascia le mani morbidissime e profumate a lungo. Come potete vedere dal sito, hanno rinnovato il packaging rispetto a quella che ho io.. Ma la sostanza è la stessa. La crema è made in Italy ed è dermatologicamente testata. Dando un rapido sguardo all'inci ho notato che contiene tanti ingredienti carini come olio di crusca di riso, germe di grano, estratto di camomilla, estratto di calendula, di ippocastano ecc. Girando sul web ho visto che ha un costo di € 9,50 (QUI) che non è pochissimo ma credetemi, merita davvero. Io non so dove si possa reperire fisicamente, magari in qualche erboristeria o farmacia, non so... Spero di trovarla perchè quando la finirò mi piacerebbe riacquistarla! è veramente un'ottima crema, adatta sia d'estate che d'inverno grazie al suo perfetto connubio "rapido assorbimento-efficace idratazione".
Nulla più, io vi lascio alle foto per mostrarvi il prodotto e spero di avervi lasciato un buon consiglio!
Con affetto,
Chiaretta








1 commento: