martedì 24 giugno 2014

I miei rossetti Rimmel by Kate Moss!!

Ciao bellezze! 
Da qualche tempo ormai sono diventata una “rossetto addicted” per cui oggi vi parla proprio di rossetti e nello specifico della linea in collaborazione con Kate Moss by Rimmel. Appena usciti questi prodotti hanno avuto un gran successo e, complici l’ottima reperibilità del brand e i prezzi contenuti ho voluto provarli.
Da sinistra 03, 09, 10, 17, 20, 104.
Per tutti i rossetti ho riscontrato le medesime caratteristiche eccetto per il 104 che, essendo della linea matte, è più opaco rispetto agli altri e un pochino meno cremoso.
Sono molto idratanti, confortevoli sulle labbra e stendibili senza problemi. La pigmentazione è ottima, l’inci ben fatto e c’è una bella gamma di colori. L’unico aspetto che mi ha un pochino delusa è la durata: su di me infatti non durano moltissimo, probabilmente a causa della loro cremosità.
Potete trovarli nella grande distribuzione, Acqua&Sapone, Tigotà oppure online ad esempio su Asos (dove tra l’altro ogni tanto sono in sconto per cui tenetelo d’occhio).
4 grammi, PAO 30 mesi, made in England, prezzo 7,90 € circa variabile a seconda di dove l’acquistate.
In generale, se non li avete ancora provati, secondo me meritano una chance questi rossetti. E ora mi rivolgo a voi: c’è qualche colorazione vorreste consigliarmi oppure sconsigliarmi? Aspetto di leggere i vostri commenti! 
Chiara











2 commenti:

  1. Ho acquistato anche io il n°09 e il n°17 e li trovo entrambi due rossetti validi. Devo ammettere, però, di averli indossati di più con la stagione fredda; col caldo afoso di questo periodo, non mi fido molto (ho sempre paura che vadano a sbavare data la consistenza un po' cremosa). Un abbraccio


    misssarinamakeup.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Che meraviglia di collezione!! :) Il numero 03 è il mio preferito a vederlo così :D

    RispondiElimina