mercoledì 31 ottobre 2012

Maxi shopper "Celyn B" by Elisabetta Franchi

Buongiorno mie care followers!
Altro post di modaaaaa... quanto mi piacciono!! Un recente regalo di uno dei miei brand preferiti in assoluto, Celyn B by Elisabetta Franchi. Permettetemi di spendere due parole su questa marca, che sicuramente sarà super costosa e per la maggiorparte delle cose inaccessibile, ma è un sogno ad occhi aperti.. Ha cose di una finezza, di un'eleganza unica. E sebbene io non ami troppo lo stile chic, lì riesco sempre a trovare qualcosa di più casual o che comunque si può facilmente sdrammatizzare.. E non dico nulla sulla qualità.. Alzo le mani! Lascio a voi giudicare.. se avete qualcosa di questo brand potete confermare!! Ma passiamo a lei, la maxi shopper con logo metalassè.. Fa parte della collezione in corso, la Fall Winter 2012-2013.. E' tutta in ecopelle di altissima qualità, color tabacco, ha la consueta tasca interna con la zip più i taschini porta cellulare. L'interno è tutto foderato in tessuto e logato con le classiche doppie C del marchio. L'unica cosa che non mi piace proprio è la chiusura con bottone a calamita che non permette una chiusura ermetica ed è facilmente apribile.. Sicuramente è una shopper da giorno, molto lineare, essenziale, se vogliamo anche semplice, ma secondo me comunque d'effetto.
Ecco la pagina del sito Celyn B in cui c'è la shopper di cui vi parlo: http://shop.elisabettafranchi.com/it/borse/maxi-shopper-con-logo-matelass/product-detail/?idContent=45&idProduct=798&pag=0&idColor=171
Il prezzo è di € 99 ed è disponibile sia in beige così che in nero. Caratterizzata da impunture a vista, borchiette logate su entrambi i lati, ecco le misure della shopper:
Altezza = 37 cm
Larghezza = 31 cm
Profondità = 12 cm
Manico = 24 cm
Vabbè, c'è bisogno che vi dica quanto mi piace e quanto la trovo bella!?!?! NOOOOOOOOOOO :)
E a voi piace?? Al via le vostre opinioni!!
Un saluto,
Chiaretta







11 commenti:

  1. bella ! linea pulita come piace a me così si sfrutta al massimo con i diversi look. Ho dato un'occhiatina al sito, ci sono diverse cose che mi piacciono! stasera lo guardo con calma. Grazie ciao :)

    RispondiElimina
  2. Bellissima ^^ adoro questa marca ;) baci!

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. la stessa identica cosa che ho pensato io vedendola ;) bacioneeeee

      Elimina
  4. davvero bella! il marchio mi piace molto, ma ahimè è troppo costoso per le mie tasche...

    RispondiElimina
  5. eh anche per le mie infatti ne posso approfittare solo sotto festività e compleanni :S un bacio!!!

    RispondiElimina