giovedì 1 novembre 2012

Fresh Exfoliating and Clarifying Lotion "Lancome"

Buongiorno mondo!!
Nuova giornata e nuovo post.. Oggi continuo il post del latte detergente Lancome, parlandovi del tonico della linea "Tonique Clarté". Non so se questo tonico si trovi ancora in commercio, a me fu regalato tempo fa. Ho visto comunque sul sito Lancome USA che ce n'è uno praticamente uguale, che ha di diverso solo il flacone. Quindi deduco che hanno cambiato il packaging, ma il prodotto sia sempre lo stesso.
Ecco lo potete vedere qui: http://www.lancome-usa.com/Tonique-Radiance/1000189,default,pd.html?start=2&q=tonique%20clarte&cgid=skincare-cleansers-toners&cm_vc=search
Il flacone è anche questo bello grande da contenere 400 ml di prodotto e dura 12 mesi dall'apertura.. e ovviamente è un made in France. Sul retro della confezione c'è scritto: "A base di ananas e di papaya, questa lozione ultra-fresca completa il démaquillage, tonifica e ravviva lo splendore del vostro colorito. Applicare con un batuffolo di cotone. Per pelli da normali a miste."
Il dosatore non è comodissimo, poichè non avendo un dispenser esce un po' troppo prodotto.. peccato perchè il dosatore del latte detergente è molto più comodo e pratico! A parte ciò inutile dirvi che il prodotto è ottimo.. L'odore è leggerissimo ma piacevole, molto fresco.. Per la mia pelle va benissimo, ed essendo adatto per pelli da normali a miste è adatto a un target molto ampio di incarnati. Anche qui problema costo, perchè siamo intorno ai € 30. Ribadisco che è un prodotto di nicchia, che costa molto per l'elevata qualità e importanza del marchio. Se avete avuto modo di provarlo, datemi il vostro parere!
Al prossimo post,
Chiaretta






10 commenti:

  1. bello il blog, si vede la tua passione, ed è questo l'importante! ti seguo, grazie per essere passata da me:)
    un bacio! ecchi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi hai fatto uno dei complimenti più apprezzati da me, davvero.. grazie a te.. un bacio!!

      Elimina
  2. Dev'essere ottimo, però 30euro per un tonico mi sembra un po' troppo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. decisamente!!! ci sono altri ottimi tonici a meno di un terzo del costo di questo lancome! però ammetto che è indubbiamente buonissimo.. un bacione sara ;)

      Elimina
  3. hai ragione serviva un tappino di plastica tipo contagocce se no rischi di lavarti le mani bel prodotto cmq :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. esatto.. poi un boccione così grande non è facilissimo da gestire.. un bacio a te e buona serata carissima :)

      Elimina
  4. Ciao! Sono capitata sul tuo blog per caso. E' molto carino, complimenti!! E poi il make up interessa molto anche a me, anche se il mio blog parla di tutt'altro...^^
    Se ti fa piacere, passa a trovarmi...Ci sono anche 2 giochini natalizi in corso: un contest e uno swap :)
    Ciaooooooooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. passo subito a trovarti carissima.. un bacione e buona giornata :)

      Elimina