venerdì 30 novembre 2012

Apriamo insieme il pacco "MUA" !!

Ciao ragazze!!
Finalmente, dopo 12 giorni di attesa, è arrivato il pacco dell'ordine MUA che avevo fatto durante la promozione del 35% di sconto su tutti i prodotti + spese di spedizione gratuite!
Il pacco non è un vero pacco, nel senso che gli oggetti non sono contenuti in una scatola, bensì solamente inseriti in una semplice busta imbottita. E già la cosa non mi soddisfa a pieno.


Aprendo la busta ecco come si presenta il contenuto:


Come potete vedere smalto e ombretti + lip balm (prodotti in vetro o con polveri) sono imballati nella classica plastica con le bolle mentre gli altri, con meno rischio rotture, no.
Ma disimballiamo il tutto.....


Ed ecco a voi la mia piccola spesa:

  • Ombretto n° 28
  • Ombretto n° 29
  • Ombretto n° 30
  • Smalto n° 13
  • Correttore in penna tonalità "Radiance"
  • Lip Balm "Kiss Me"
  • Gel eyeliner "Tribe"
  • Gel eyeliner "Underground"
  • Eyeliner in penna Extreme
  • Matita 3 in 1 "Sea Blue"
Ho pagato il tutto sulle 11 sterline (circa € 14) quindi davvero poco! Ogni prodotto è costata da 1 a 3 sterline.. Ma purtroppo ho avuto una spiacevolissima sorpresa............





Come si può vedere dalle foto (ma credetemi NON rende, è molto peggio di come sembra!) la punta dell'eyeliner in penna è completamente piena di pallini giallognoli che non so bene se classificare come polvere o muffa!!!!!! Sì, avete capito bene!! Sono rimasta alquanto disgustata dalla cosa: ho subito contattato il servizio clienti documentando il fatto e chiedendo o la sostituzione con un nuovo eyeliner o il rimborso. Per il momento ancora nessuna risposta: è cosa nota la lentezza con cui rispondono. Io so di altri spiacevoli inconvenienti capitati a altre clienti (basta andare sulla fan page di MUA su facebook per rendersene conto). Sono molto amareggiata perchè nel precedente ordine mi ero trovata piuttosto bene, dopo questo accaduto non vi nego che sono molto più scettica. Vi mostro comunque gli altri prodotti:


Questo è il lip balm "KISS ME".. costo 2 sterline.. è rosso.. non ve lo apro perchè è un regalo...



Questi invece sono lo smalto con i 2 eyeliner in gel.. da una prima impressione non mi soddisfano affatto: non  molto pigmentati, non fanno una linea chiara e decisa, anche se una volta applicati non si muovono da lì... mmm vedremo, li testerò bene e ve ne parlerò accuratamente...



E questi qui sono i 3 ombretti con relativi swatches: sono magnifici!! Pigmentatissimi, scriventi, non troppo polverosi.. quasi setosi direi!! Davvero molto carini :) per 1 sola sterlina poi... consigliati!!



Anche questa matita a primo impatto mi sembra buona: 1 sterlina e mezzo, è super scrivente, morbida e ben sfumabile. Il colore poi è spettacolare...



E infine il correttore in penna: mi rendo conto che dalle foto non si percepisce nulla, l'ho dovute fare col flash che la luce naturale era pessima.. ve ne parlerò sicuramente meglio in un post specifico.. per ora non mi sembra male, ma vedremo meglio prossimamente...

E niente ragazze, questo è quanto: fatemi sapere se avete fatto ordini MUA e come vi ci siete trovate.. E soprattutto se anche a voi sono capitate sventure come è successo a me!! Vi aggiornerò senza dubbio sulla situazione non appena si degneranno di rispondermi.. aspetto i vostri commentini..
un bacione a tutte!
Chiara

15 commenti:

  1. quante belle cose cara
    le matite sono proprio carine e l'ombretto dorato chiaro anche ^^
    un bacione, ti seguo volentieri
    muaaaaaa

    RispondiElimina
  2. Tutto carino, anche io amo i loro ombretti, peccato per l'eyeliner!

    RispondiElimina
  3. Che bei prodotti!!! Farò un giro sul sito...sembra molto interessante!!! :)

    RispondiElimina
  4. Molto interessanti, ottimo acquisto. Complimenti

    RispondiElimina
  5. Peccato per l'eyeliner... Io ce l'ho e non è un granchè... L'inchiostro è poco nero e non mi piace molto! Però almeno non ha quelle schifezze sulla punta!!!!!! Mi spiace :(

    RispondiElimina
  6. non conosco bene questo marchio quindi sono curiosa di sapere come ti trovi con i prodotti!

    RispondiElimina
  7. Il correttore sembra carino! Peccato per l'eyeliner :/

    RispondiElimina
  8. bellissimi prodotto..tranquilla ti risponderanno basta avere pazienza con me sono sempre stati gentilissimi :D

    RispondiElimina
  9. Wow! Quante belle cose!!! io sto attendendo da BeautyBay, non ce la faccio più!!!
    Grazie per il follow, contraccambio molto volentieri: hai un blog davvero bello!

    RispondiElimina
  10. Ciao,grazie di essere passata dal mio blog.Ti seguo con molto piacere :-)
    un bacione.
    http://www.5minutiearrivo.com/

    RispondiElimina
  11. che bei acquisti!! se ti va passa pure da me http://neverlandmakeup.blogspot.it/
    baci

    RispondiElimina
  12. ti seguo!

    tobebioacaseofbeauty.blogspot.it

    RispondiElimina
  13. Ciao bella! Mi sono appena iscritta al tuo blog! Carinissimo *.*!!! Se ti va passa ad iscriverti da me! Sono agli inizi!!
    http://jadelovestomakeup.blogspot.it/
    Giada

    RispondiElimina