mercoledì 21 novembre 2012

Soluzione per il makeup!

Ehilà fanciulle,
oggi post insolito ma spero per voi molto utile. Pochi giorni fa mentre ero al supermercato mi sono diretta al reparto cucina.. c'erano tutti quegli utensili sfiziosi, zuccheriere, porta sale e pepe, tazzine dalle forme più divertenti... ma passiamo alla vera chicca! Ad attirare la mia attenzione è stata una scatola di latta a scomparti per le bustine del thè. Ce ne erano solo in 2 diverse fantasie.. ma purtroppo poi quando sono tornata per acquistarla ce n'era rimasta una sola, quella che vedete in foto. L'ho trovata subito perfetta per la mia collezione makeup!! E la cosa più bella è che questa scatola è costata solo € 4,99! Insomma io ne sono entusiasta: è esteticamente carinissima, comodissima grazie agli scomparti in latta fissi e l'ho subito utilizzata per contenere gli eyeliner in gel e gli ombretti in crema. Voglio sottolineare quanto è pratica: mi basta aprirla e trovo subito il necessario, senza dover rivoltare per mezz'ora il cassettino, come facevo prima! Io non so dirvi sfortunatamente dove potete reperirla con certezza... ma provate a dare un'occhiata ai reparti per la cucina dei vostri supermercati di fiducia, specialmente quando fanno il nuovo inventario e allessiscono le nuove collezioni. Fatemi sapere se l'idea di organizzare il makeup in scatole di questo tipo vi piace e se l'avete vista in giro!!
Un abbraccio a tutte quante,
Chiara








12 commenti:

  1. Che carina, una bella idea per tenere tutto in ordine!

    RispondiElimina
  2. molto carino come hai sistemato il tuo make up in quella graziosa scatolina ^^
    bella idea...
    kiss e buona giornata
    vendy

    NEW POST
    follow me on:
    the simple life of rich people blog
    instagram @thesimplelifeofrichpeople

    RispondiElimina
  3. molto bella ed utile ma dalle mie parti non l'ho mai vista

    RispondiElimina
  4. ottima idea :)

    http://tirateladimeno.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. è un'idea carinissima!...per quanto mi riguarda ho fatto un paio di acquisti nel reparto articoli da cucina che mi sono molto comodi per la mia postazione makeup!

    RispondiElimina
  6. Ottima idea! Piace molto anche a me.

    Valeria.
    http://myurbanmarket.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. Che bell'idea. Elegante contenitore per make up!

    xo Lelli, italian fashion family

    http://leolelli.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. mi piace tantissimo il tuo blog! ti ringrazio per essere venuta nel mio a trovarmi!
    ti seguo!!!
    l'idea che ti è venuta è molto originale, mi sa che copio la tua idea, sono fissata nell'ordinare tutto dentro scatole o scatolette!!!
    ♥The fashion witch
    ♥Facebook
    ♥Bloglovin
    ♥My shop

    RispondiElimina
  9. Carino il tuo blog, molti post utili! Questa scatola è geniale, in quale supermercato l'hai trovata? Ti ho scritto anche inun altro post, mi sarebbe molto utile la tua risposta! Anche io ho un blog, mi farebbe molto piacere se passassi! un saluto!! http://robilia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  10. Ottima idea!! E anche la scatola è molto carina!! :)
    Comunque grazie per essere passata da me! Ti seguo con piacere anche io <3

    DISCOVERING TREND <3
    Facebook D.T. <3

    RispondiElimina