domenica 4 novembre 2012

Levasmalto nutriente "Rimmel"

Salve ragazze!
Oggi vi volevo dare un consiglio su un buonissimo e valido levasmalto. Sto parlando di quello Rimmel, con la funzione nutriente.. quello bianco per intenderci, non quello rosa con la funzione rinforzante. La boccetta è da 100 ml e scade a 30 mesi dall'apertura. Contiene glicerina e vitamina E ed è made in Spain. Sul retro della confezione c'è scritto che contiene Bitrex. Per quelle che, come me, non sapevano cosa fosse ecco un articolo molto utile: http://www.bitrex.com/index.php?page=f-a-q&hl=it_IT
L'odore è quello classico di un levasmalto, ma una volta usato, lascia un leggerissimo profumo nell'aria che a me non dispiace. La cosa fantastica è che leva velocemente lo smalto e senza troppe scocciature. Poche passate e lo smalto svanisce. Ovviamente dovrete penare di più con quelli glitterati! Ed è davvero nutriente come dice! Non vi lascerà quella fastidiosa sensazione di secchezza dell'unghia, anzi! Non è affatto aggressivo, e non rovina l'unghia. Il costo di questo solvente si aggira intorno ai 2 euro, poi dipende dal negozio.. io cerco sempre di prenderlo o in offerta o quando è in promozione associato a uno smalto Rimmel! Da Acqua&Sapone lo fanno spesso.. A € 3,90 mi pare potete accaparrarvi solvente + smalto.. e gli smalti Rimmel Pro (quelli col maxi brush per intenderci) sono davvero buoni secondo me! Io provo un sacco di solventi, ma alla fine torno sempre a questo! Tra tutti, è quello che finora mi ha dato più soddisfazioni! E qual è il vostro solvente del cuore?? Suggeritemeli, così potrò provare nuove alternative... Vi mando un grosso bacio!
Chiaretta




Ecco il dischetto dopo aver rimosso lo smalto da una mano con questo solvente


21 commenti:

  1. Lo provai tempo fa...non è affatto male^^.

    RispondiElimina
  2. anch'io l'avevo provato tempo addietro ma nel supermercato dove lavoro costa sui 5€, a mio avviso un prezzo un po' troppo alto per un solvente.. magari provo a cercare in giro se lo trovo a un prezzo più basso :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 5 € è una pazzia!!! Io a 2 € lo prendo perchè è accettabile, il top è quando lo trovo a 1,50 € !!! ti consiglio di girare più negozi, vedrai che lo troverai sicuramente a meno.. un bacione grande!

      Elimina
  3. uso anchio questo levasmalto mi trovo bene e...si... finisce in fretta :)

    RispondiElimina
  4. Beh 3.90 smalto più un buon solvente!! Mica male... Darò un'occhiata da acqua&sapone! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tienilo d'occhio.. ho visto più volte promozioni di questo tipo!! bacino*

      Elimina
  5. non sapevo della promozione con lo smalto! è davvero conveniente, gli smalti rimmel sono molto buoni!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è vero, mi ci trovo bene anche io ;) un bacio Emanuela!!

      Elimina
  6. prodotto da provare assolutamente allora!!!!!

    grazie per le recensione^^

    RispondiElimina
  7. Lo dovrei provare, ho sempre le unghie secchissime dopo che ho tolto lo smalto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. allora questo ti aiuterebbe sicuramente!! se lo provi fammi sapere .. buona domenica sara! alla prossima!!

      Elimina
  8. Io quando prendo un acetone che costa un pò di più prendo quello della rimmel rosa!Sono sempre stata tentata da questo ma non l'ho mai preso!Mi hai incuriosita, la prossima volta proverò questo!:-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io invece devo provare quello rosa ;) un bacio e buona domenica!! se lo provi poi dimmi cosa ne pensi.. baci

      Elimina
  9. Io sto usando ultimamente quello della Sephora...mi trovo benissimo...nessun cattivo odore, nessun cotone....si immerge semplicemente il dito!!!
    Ciao e buona serata!!
    Se ti va passa dal mio blog!!
    Dany ^_^

    http://danyshobbies.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. devo provarlo infatti!! buona serata e passo subito da te ;) bacio!

      Elimina
  10. Devo provarlo! Ottima review!

    RispondiElimina