venerdì 2 novembre 2012

Gommage delicato purificante "Avène"

Ehilà!
Continuando il filone di prodotti Avène oggi parlerò del gommage delicato purificante. Il mio è di qualche tempo fa, ho visto sul sito che hanno rinnovato il packaging, ma il prodotto è perfettamente lo stesso. Ecco dove potete vederlo: http://www.avene.it/it_IT/product/13
La descrizione è questa:

Esfolia e purifica la pelle. Senza parabeni.
Proprietà
Purificante: le microsfere di polietilene e di cera di jojoba eliminano delicatamente la pelle morta.
Effetto Peeling: il salicilato di sodio completa l'esfoliazione meccanica delle microsfere; la pelle è visibilmente più luminosa.
Lenitivo: L'Acqua termale Avène, lenitiva e addolcente, dona alla pelle un'immediata sensazione di comfort.

È adatto a me?
Il Gommage delicato purificante è indicato per tutti i tipi di pelle, in particolare per le pelli sensibili.

Consigli d'uso
- Applicare sulla pelle umida o asciutta, evitando il contorno occhi.
- Massaggiare delicatamente con movimenti circolari, poi sciacquare abbondantemente.
- Vaporizzare infine uno strato sottile di Acqua termale Avène.


Come potete vedere dalle foto, questo gommage risulta come un gel trasparente con microsfere rosse. Una volta massaggiato sul viso, i granuli non si schiccano come altri scrub, ma esfoliano la pelle fino a che non le rimuoverete risciacquando. Non è affatto aggressivo, ma svolge perfettamente bene la sua funzione. D'altronde ricordiamoci che è per pelli sensibili. Il tubetto è da 50 ml e dura 12 mesi da quando viene aperto.  Ne basta veramente poco per scrubbare tutto il viso ed è una coccola per la pelle. Il costo è tra i 14 e i 16 euro, ma vi durerà parecchio. Io ve lo consiglio.. come del resto tutti i prodotti Avène che ho provato e vi recensirò.. non mi è ancora capitato e spero non mi capiterà mai di trovarmi male con qualcosa di questa marca. Quando si dice la qualità ....
Aspetto di sentire le vostre opinioni ragazze,
vi abbraccio
Chiaretta






14 commenti:

  1. Coi prodotti Avène generalmente mi trovo bene, magari lo provo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hanno una vasta gamma di qualità.. è una delle mie marche preferite!! ^.^ se lo provi, fammi sapere! un baciooo

      Elimina
  2. vado a prenderlo pomeriggio!!:) io sul mio blog avevo recensito la maschera esfoliante! anche molto buona!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è vero è buonissima anche quella :) fammi sapere poi come ti ci troverai mi raccomando.. buon pomeriggio smack!

      Elimina
  3. Condivido, sono ottimi prodotti dal prezzo non eccessivo. Un blog poliedrico: MI PIACE E TI SEGUO. Spero ti possa piacere la mia pagina facebook https://www.facebook.com/Fioccorossofuoco.
    Un bacio,
    Valentina.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. passo subito a dare un'occhiata.. grazie per i complimenti!! un bacio valentina!!!

      Elimina
  4. non l'ho mai provato. xo so che avene fa ottimi prodotti

    RispondiElimina
  5. i loro prodotti sono fantastici!

    http://tirateladimeno.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. mi trovo bene anchio con Avène questo prodotto però manca all'appello :) lo proverò, ciao carla

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao carla!! se lo provi fammi sapere come ti ci sei trovata mi raccomando.. un bacione e buona serata!!!

      Elimina
  7. ne ho sentito tanto parlare e ti dirò che mi ispira come prodottino :)

    new post in my blog!
    www.alicemazzara.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se lo provi fammi sapere che ne pensi mi raccomando ;) un bacione!!!

      Elimina