domenica 11 novembre 2012

Eyeliner in gel "Essence"

Eccoci ritrovate amiche!
Il post che oggi scrivo riguarda uno dei prodotti per il make up di cui io non posso più fare a meno! Sto parlando degli eyeliner in gel di Essence.. attualmente i 3 colori che ho io sono tutti fuori produzione; visitando il sito Essence, infatti, potete trovare solo il nero e il grigio: http://www.essence.eu/it/prodotti/occhi/eyeliner/eyeliner-gel.html
Quelli che ho io sono stupendi e ancora non mi capacito di come abbiano potuto toglierli! Sono: il n° 02 London Baby, il n° 03 Berlin Rocks e il n° 04 I Love NYC.. tutti ispirati alle più grandi metropoli! Contengono tutti 3 ml di prodotto, sono made in Italy e hanno una durata di 6 mesi dall'apertura. Il prezzo di questi eyeliner è di €3,49 ma sono riuscita a prenderne 2 su 3 in saldo a €1,19!!! Un vero affare ;) E ne sono orgogliosissima, perchè questi sono i migliori eyeliner in gel che io abbia mai provato! Hanno una consistenza morbida ma non troppo liquidina, densa il giusto per permettere di creare linee piene e precise.. La pigmentazione è spettacolare, altro che quegli eyeliner che lasciano la fastidiosissima linea col colore ai lati e sbiadita al centro! E soprattutto ragazze, questi eyeliner durano tutto il santo giorno! Io lo metto la mattina e la sera è ancora lì perfetto, sembra un sogno ma è davvero così.. Io ho visto che recentemente da qualche parte ancora ci sono gli stand con i prodotti in saldo a €1,19... se avete questa fortuna, accaparratevi gli ultimi pezzi perchè sono eccezionali, credetemi!!! Vi lascio come sempre alle foto e ditemi se li avete provate e se anche voi ne siete innamorate come me!! ;)
Un abbraccio mie care,
Chiara








41 commenti:

  1. Avrei voluto prendere quello verde, ma so che non lo fanno più.. peccato!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si un vero peccato :( devo ancora capire perchè essence toglie sempre le cose migliori!!!

      Elimina
  2. Molto belli tutti! Io purtroppo ho solo il nero:(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io il nero lo prenderò quando finirò l'altro che ho !! sarebbe bello facessero tanti altri bei colori!! :(

      Elimina
  3. il verde è molto bello! peccato che quando passi io dallo stand Essence, sia sempre vuoto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. o è vuoto o le poche cose che ci sono sono state aperte :S

      Elimina
  4. Prodotti veramente utili, complimenti. Ciao.

    RispondiElimina
  5. ciao, complimenti per il blog! :) anch'io adoro questi eyeliner, sono i migliori che abbia mai provato, ma ho soltanto il nero e il marrone, mentre è bellissimo anche il viola :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie di aver lasciato un commentino sara, ti mando un forte abbraccio ;)

      Elimina
  6. Ciao cara, ho letto il tuo commento sul mio blog ed eccomi qui! Ti seguo molto volentieri, ho sicuramente un sacco di cose da imparare da te... io sono un disastro con trucchi & co., non sono in grado di andare oltre ad un po' di lucidalabbra e di smalto! A presto. Elisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie per essere qui elisa! sei la benvenuta.. per qualsiasi consiglio sentiti pure libera di chiedere :) un mega bacio!

      Elimina
  7. Adoro gli eyeliner in gel di essence!! Ho il nero e ormai ,lo uso sempre!!!
    un bacio
    http://sketchofthetrend.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. un must have direi ;) un bacio a te fede e buona domenica!!

      Elimina
  8. Io ho quelli di elf ma ormai da praticamente più di 2 anni, infatti stanno iniziando un po' a seccarsi... potrei provare a vedere se questi ci sono ancora nell'oviesse in cui vado di solito ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io ne ho solo uno blu di elf ma mi si è seccato alla velocità della luce :(

      Elimina
  9. Il mio della maybelline mi sta abbandonando...vorrei prendere quello nero della essence...ma non c'è maiiiii! Che rabbia! Ragazze, giù le mani...lasciatene uno anche a me!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahahhahahha troppo forte axelle!!! :) lasciategliene uno donne!!! :)

      Elimina
  10. anch'io ce li ho ma si sono seccati tutti :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. nooooooooo che peccato!! io ce l'ho da tanto e sono perfetti !!!

      Elimina
  11. amo il nero! è il mio eyeliner preferito^^

    RispondiElimina
  12. Cute eye liners! Lovely colors. Loving this gel type.
    I am following you now(#145) 'cause I love your blog so much.
    Please follow back.
    NERZAOF www.fashionerza.com
    (looking for a mutual follower)

    RispondiElimina
  13. è vero sono proprio belli questi eyeliner! io ho il nero e il verde di Essence più il marrone di Catrice e mi piacciono molto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io vorrei tanto provare la marca Catrice, ma nella mia città non c'è .. che rabbia!!!!

      Elimina
  14. ne ho uno ma non l'ho ancora provato..
    se ti va ci potremo seguire a vicenda
    http://fashionmoda-charly89.blogspot.it/
    ciaooo

    RispondiElimina
  15. anche io uso l'eyeliner in gel, di marca elf però!questi della essence non l'ho mai provati =)
    ps nuova follower, ti aspetto da me, Baci baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. provali, non te ne pentirai!! passo subito a trovarti ;) smack!

      Elimina
  16. io ho quello viola ma ti giuro non riesco ad usarlo :( o l'ho comprato che era gia secco o sono impedita io :) che pennellino usi tu??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mmm forse era stato aperto :/ io uso i classici pennellini angolati e mi trovo da dio!!

      Elimina
  17. Tutti molto belli ;D Reb, xoxo.

    *Nuovo post sul mio blog, fammi sapere cosa ne pensi ;)
    http://www.toprebel.com/2012/11/perla-nera.html?m=1

    RispondiElimina
  18. mmmmmmmm interessanti!!! devo aggiornarmiiiiiiiiiiiiiiiiiii!! grazie!

    RispondiElimina