sabato 24 novembre 2012

Nutri labbra ai quattro burri "L'Erbolario"

Buongiorno fanciulle!
Dopo mesi e mesi di corteggiamento, sono riuscita a prendere il celeberrimo burro cacao ai quattro burri di "L'Erbolario". Io lo sto letteralmente adorando!! Ho tanti burri cacao e sono sempre alla ricerca di qualcosa di stupefacente... è questo lo è. Il prodotto è ovviamente made in Italy, è da 4,5 ml e, come tutti i prodotti di questa azienda, non è testato sugli animali. Ecco ciò che dice la confezione: "Tre nobili burri (di Karitè, di Mango, di Illipe) si affiancano al tradizionale burro di Cacao per assicurare tutta la morbidezza e l'elasticità possibile alle labbra che, in ogni stagione dell'anno, annoverano subdoli nemici: vento, sole, aridità, freddo, ecc. Un film sottile di questo ricco prodotto le nutre in profondità e le protegge, grazie anche all'azione dell'antiossidante per eccellenza, la Vitamina E, che ne scongiura il precoce invecchiamento. La confezione inoltre dice che una volta aperto il prodotto dura per 12 mesi, anche se poi dicono di usarlo preferibilmente entro giugno 2015. Non c'è che dire, l'azione nutriente e vellutante di questo burro è indescrivibile, e rimane comunque leggero senza darvi quell'orrenda sensazione di mascherone sulle labbra. Dura veramente parecchie ore, e portarlo è una coccola. Inoltre all'interno c'è anche gamma orizanolo e olio di jojoba, oltre che la vitamina E e i 4 burri come già detto. Passiamo all'unica nota dolente: questo burro cacao costa €4,50!! Decisamente troppo per un burro cacao, stiamo parlando di 1 € per ml... Se non lo ricomprassi, sarebbe solo perchè troppo troppo caro.. per una volta si può fare, ma da ricomprare ogni volta che finisce, decisamente no. Ok che la qualità si paga, ma io i burri x le labbra me li mangio! Non potrei mai spendere ogni volta così tanto per una cosa che tralaltro mi dura pochissimo.. A voi la scelta. Io comunque non posso che strapromuoverlo senza dubbio. Potete vedere l'inci nella foto apposita! E comunque sappiate che ci sono altri gusti disponibili: all'olio di Argan, al succo di Mela e Mandarino, all'Olivo e Melaleuca..
Fatemi sapere voi cosa ne pensate..
Un mega salutoooooooo
Chiara












24 commenti:

  1. meglio comprare un burro come questo che un altro, pagarlo la metà e che non funziona o ha pessimi ingredienti!

    RispondiElimina
  2. ...sono fedele a pochi prodotti...questo è sempre presente nel mio beauty...lo adoro!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
  3. io l'ho provato e devo dire che sono rimasta soddisfatta ;)
    a presto ciao ciao

    RispondiElimina
  4. Ne ho sentito parlare benissimo e appena possibile ne prenderò uno!
    Ti seguo su GFC (173).
    Ti va di ricambiare?

    CeciNestPasAFashionBlog
    Facebook

    RispondiElimina
  5. ne ho sentito parlare benissimo anch'io, appena torno in italia lo voglio provare assolutamente, però è davvero troppo caro! buon sabato! :)

    RispondiElimina
  6. continuo a leggere review positive e mi viene una gran voglia di provarlo!^^

    RispondiElimina
  7. Lo scorso anno lo comprai anche io, è proprio un ottimo burrocacao!

    RispondiElimina
  8. thank you for your sweet comment!!!i followed you back!!! check my facebook page : https://www.facebook.com/Ste.Mahandmadecreations
    xoxo
    stevie

    http://stemacreations.blogspot.gr

    RispondiElimina
  9. ciao, il tuo blog è molto bello! complimenti!
    visto che sei diventata follower sei già a metà strada per partecipare al mio primo giveaway!
    in premio c'è un pacco pieno pieno di golosità!
    se partecipassi mi farebbe molto molto piacere...
    http://dolcissimamenthe.blogspot.it/2012/11/present-for-you.html

    a presto sui nostri blog :-)

    RispondiElimina
  10. adoro il burro di cacao, ne cercavo uno realmente efficiente.
    baci ady

    RispondiElimina
  11. si, anche io della stessissima idea !!! ne amo il profumo !!!

    RispondiElimina
  12. ottima recensione ;) ricambio con piacere, ti seguirò con piacere :D

    RispondiElimina
  13. uno dei migliori, anche se come azione preferisco quelli della Lavera! Comunque è ottimo e adoro il suo profumo!

    RispondiElimina
  14. ciao chiara! grazie per essere passata da me!
    eccomi qui......e noto con piacere che abbiamo la stessa passione per il make up!
    questo burro non l'ho mai provato.....ma si sa che l'erbolario è ottima e costicchia!!!!!! pero' mi hai incuriosito.....sul profumo!!!! lo provero'!

    RispondiElimina
  15. Devo provarlo! Alla fine pago sui 3 € il mio dei provenzali, investire un po' di più non farà male no? ;)

    RispondiElimina
  16. Uso molto spesso i prodotti di questa marca e ho già addocchiato anche io questo burrocacao! Comunque grazie per il commento, ti seguo anche io adesso! Baci
    Fabiola

    wildflowergirl

    RispondiElimina
  17. Non l'ho mai provato, ti consiglio però quello della Labrosan al burro di Karite (circa 1,50 €) oppure uno qualsiasi della linea dei Provenzali (circa 2 euro), sono buonissimi!
    Kiss

    FIRMOO GIVEAWAY:
    http://www.tatilovespearls.com/2012/11/firmoo-giveaway.html

    RispondiElimina
  18. Bellissimi prodotti. Io mi trovo bene con L'erbolario.Ciao.

    RispondiElimina
  19. le mie figlie usano tantissimo il burro cacao ma questo non l'hanno ancora provato nuova follower passi da me http://piacevolitentazioni.blogspot.it/ http://lemieelevostrepassioni.blogspot.it/

    RispondiElimina
  20. Si, è veramente un ottimo prodotto! Io uso quello Bio dei provenzali e mi ci trovo benissimo :)
    Grazie per essere passata da me, ti seguo anche io con molto piacere ;)!

    RispondiElimina
  21. Da tempo sono alla ricerca di un burro con la B maiuscola. Purtroppo le mie labbra non sopportano nemmeno il fresco autunnale o il caldo torrido estivo. Lo proverò sicuramente questo burro. Ne parlano tutti così bene...

    RispondiElimina
  22. io ho una fissa maniacale per il burrocacao..credo non potrei vivere senza,ed il mio preferito è quello glysolid

    RispondiElimina
  23. ciao cara :) anch'io da qualche tempo uso questo burrocacao e lo trovo eccezionale :)
    Mi unisco volentieri al tuo blog.. se ti passa e unisciti al mio: http://je-fragola92.blogspot.it/
    un bacione Je

    RispondiElimina