venerdì 23 novembre 2012

Dream Mousse Blush "Maybelline" n° 05

Il sole splende oggi,
e io ne approfitto per mostrarvi un pezzo storico! Il dream mousse blush di Maybelline che ho, avrà un paio d'anni ormai, ma è ancora perfetto! Io ho in n° 05 "Plum Prune Fantastique", un bel mauve shimmer. Il vasetto è in vetro e contiene 7 ml di prodotto; è un made in France. La consistenza è quella classica della mousse, soffice e modulabile. Il colore è incantevole: un velo di giorno e più passate per la sera.. super versatile! Inoltre l'effetto shimmer non è affatto eccessivo, anzi! Dà una luminosità alle guance incredibile.. Non ricordo quanto lo pagai, ma i prezzi per questi prodotti Maybelline sono sempre sui 7/8 euro... Non so se ancora reperibile o meno, fatemelo sapere voi se lo avete visto in giro.. io purtroppo non c'ho fatto caso!
Vi lascio le foto con gli swatches e vi mando un saluto affettuoso a tutte!
Chiaretta








4 commenti:

  1. in italia non lo vendono piu' da un pezzo..chissa' perche ! :)

    RispondiElimina
  2. mi sarebbe piaciuto provarlo, purtroppo sono appassionata ai blush da non troppo tempo..

    RispondiElimina
  3. è proprio un bel colore...anche a me sembra di non averlo visto in giro

    RispondiElimina