sabato 3 novembre 2012

Eyeliner Essence edizione limitata "Breaking Dawn"

Buongiorno lettrici fidate...
oggi vi parlo di uno dei due eyeliner che Essence ha fatto per l'edizione limitata dedicata a "The Twilight Saga . Breaking Dawn".. Io ho acquistato il n° 02 Jacob's Protection, quello blu scuro glitterato. L'eyeliner è liquido con pennellino sottile, contiene 4 ml di prodotto, dura 6 mesi da quando lo utilizzate la prima volta ed è made in Luxembourg. Ha un costo di € 2,79 se non erro.. ma risparmiateveli!! A me non è piaciuto per un semplice fatto, che poi è il problema che riscontro in tutti gli eyeliner glitterati di Essence e in molti di altri brand: il colore non è pieno, non risulta quel bel blu notte con glitter azzurri, bensì un gel trasparente con dei glitter blu sparsi qua e là. Ogni volta con Essence ci ricasco: sarà che sono abituata con quello Layla che è pura colata di glitter... ma a me questi eyeliner così non mi piacciono! Devo per forza mettere un eyeliner monocolore sotto per avere una bella riga definita, e poi sopra applicare questo che altro non è che un aggiunta di glitter... no, non ci siamo. Io lo devo bocciare.. peccato perchè il colore è qualcosa di spettacolare.. Ma dico, almeno vendetelo come glitter in gel, non come eyeliner in glitter!!! Uff.. mi rendo conto che è una considerazione personale su un mio gusto, a chi piace questo effetto lo consiglio..e vi dico anche di sbrigarvi perchè le edizioni limitate Essence come ben sappiamo vanno a ruba!
Ps. nella foto il colore sembra abbastanza pieno, ma è solo perchè ne ho dato tantissimo, almeno 6 o 7 passate! :S
Spero di esservi stata utile,
vi lascio alle foto.. un bacione!
Chiaretta





10 commenti:

  1. 6 passate per qello swatch?!?! Seguirò il tuo consiglio e non mi ci avvicinerò neanche!.... :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ebbene si, e se ci fai caso si vede proprio il trasparente di base :( un vero peccato! :(

      Elimina
  2. peccato :( sembrava molto carino a vederlo così!
    http://justmymakeup01.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se il colore fosse stato pieno sarebbe stato stupefacente!!! :(

      Elimina
  3. Nuova follower, piacere :)
    Sì, l'eyeliner mi sembra moooolto deludente...

    RispondiElimina
  4. essence non c'è dalle mie parti stavolta non lo rimpiango allora, un eye liner invece che ti piace? ciao grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sempre in ambito glitterati assolutamente quello Layla "Glitter in eyeliner": http://www.laylacosmetics.it/occhi/matite/glitter_in_eyeliner.html
      è qualcosa di eccezionale, ve lo recensirò a breve!!!!

      Elimina
  5. ho smesso da tempo di star dientro alle edizioni limitate di essence :P anche perchè è un'impresa trovarle! peccato per questo eyeliner...davvero di scarsa qualità! Aspetto la recensione su quello di Layla!!! baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A breve lo faccio , promesso ;) un mega bacio!!! e buona domenica Elena!!

      Elimina