lunedì 19 novembre 2012

Smalto Holo laquer "Astra" n° 707

Ciao a tutte!
Oggi post sullo smalto del giorno.. Ho deciso di provare uno smalto olografico di Astra che è uscito qualche settimana fa con la rivista Donna Moderna per soli € 1,20! Io ho trovato solo il color fucsia quindi ho solo questo da giudicare come mio primo e credo unico smalto olografico. Io non sono molto per questi effetti particolari, mi piacciono gli smalti monocolore e porto quasi sempre quelli. Ma provo un po' tutto per poter dire la mia. Questo smalto è da 12 ml e scade a 36 mesi dall'apertura. La consistenza è abbastanza liquida e si stende benissimo... scorre bene, ma necessita comunque di due passate per un effetto pieno. Il colore è un fucsia classico, con tutti questi miliardi di microglitter che danno appunto l'effetto olografico. So che erano disponibili molti altri colori (grigio, nero, verde, blu, ecc.) io avrei preferito una tonalità di verde o di blu ma mi sono accontentata. Lo smalto dura molto sulle unghie: dopo 5 giorni era ancora perfetto! L'effetto non rispecchia i miei gusti ma comunque lo promuovo perchè la qualità è buonissima. Se volete vedere come vi sta questo tipo di smalto provate questi perchè costano poco e rendono molto. Astra è una marca italiana low cost che ha molti prodottini validi.. Fatemi sapere voi cosa ne pensate!!
Vi faccio vedere com'è l'effetto sulle mie unghie e vi mando un grosso abbraccio!
Chiara






15 commenti:

  1. è molto bello questo smalto :) questi di astra non li ho provati perchè non li ho trovati, ho provato solo quelli di pupa^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io solo questi qui.. ma immagino che anche quelli Pupa siano fantastici ;) un bacio

      Elimina
  2. Bellissimo! ^^ Peccato non essere riuscita a trovarli nel giornale..

    RispondiElimina
  3. Mi piacciono li smalti dell'astra!! Anche questo sembra davvero un bel colorino!!! :)
    bacini!
    http://sketchofthetrend.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. molto carino questo smalto holographic di astra! non ho avuto ancora modo di prendere smalti con questo effetto, uffi!!!!!

    RispondiElimina
  5. stupendo!! lo sto indossando proprio in questo momento!!!!

    RispondiElimina
  6. è davvero bello, ma anche io come te non amo questi smalti...preferisco gli smalti laccati...no perlati, no shimmer, no glitter :P

    sono una nuova follower, ti va di seguirci a vicenda?mi farebbe piacere...ti aspetto da me, ciao!!!

    RispondiElimina
  7. grazie per il tuo commento sul mio blog...ricambio con piacere il follow! Mi piace questo smalto...avevo sentito parlare di Astra ma non l'ho mai provato.
    Buona serata
    The window of Maryfashion

    RispondiElimina
  8. *-* bellissimo!!!

    peccato che astra sia introvabile qui da me!!! ;(


    http://maggie-make-up.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. anche io l'ho indosso ora, però ho il viola!! mi piace molto, io adoro gli holo :)

    RispondiElimina
  10. ma cbello questo smalto!! davvero carini questi holo astra!!
    se ti va da me c'è un nuovo post.. baciiii

    RispondiElimina
  11. adoro questo colore!!!!è stupendo!!
    se ti va ci potremo seguire a vicenda
    passa da me
    ciaooo
    http://fashionmoda-charly89.blogspot.it/

    RispondiElimina
  12. Such a beautiful nails color! I'm so impressed! : )

    RispondiElimina
  13. anche se questi smalti non fanno un ologramma definito amo molto la loro texture ... grazie di esser passata da me mi fa tanto piacere ora ti seguo anche io un bacione

    RispondiElimina