domenica 25 novembre 2012

H&M mon amour!

Il mio amore per H&M è cosa ormai nota, e non avendolo nella mia città, ogni volta che mi capita di andarci approfitto sempre per comprare qualcosa!! Pochi giorni fa sono riuscita a trovare questo paio di scarpe a stivaletto che avevo già adocchiato sul sito... Ed erano rimaste solo del colore che volevo io! Sul sito c'erano anche nere lucide di vernice, argento olografico, marrone scuro scamosciato e poi appunto queste caramello scamosciate foderate internamente di pelo ecologico. Ho provato a cercarle, ma H&M già l'ha tolte dal sito per lasciar posto alla collezione in collaborazione con Martin Margiela. Peccato.. Comunque sia, vi mostro comunque queste piccole meraviglie pagate, udite udite, solo € 19,95!!!! Credetemi ragazze, non saranno rifinite nei minimi dettagli, ma sono fatte molto bene e soprattutto sono CALDISSIME! Le ho indossate e sembrava di avere i piedi sullo scaldino *.* un sogno per chi è freddolosa come me! Quindi se capitate da H&M io vi consiglio di guardare se ci sono.. in più se stampate il coupon che trovate sul sito H&M (http://www.hm.com/it/coupon-it-discount) avrete uno sconto del 20% su un capo acquistato! Affrettatevi perchè è valido solo fino al 2 dicembre!! Io spero di esservi stata utile, e di avervi tenuto un po' compagnia..
Vi saluto e alla prossima!!
Chiaretta





Se a qualcuna interessa, la borsa a bauletto che vedete è di Pimkie di 2 estati fa...


13 commenti:

  1. Scarpe caldose ♥
    Io ho recentemente fatto l'acquisto della vita: delle solette di pelo ecologico!
    Ora che ci penso potrei fare un post ... Ahah! :)

    RispondiElimina
  2. Ma che belli questi scarponcini! Sembrano davvero comodi e caldosi!
    Se ti va passa da me potremmo seguirci a vicenda:
    http://ilmondodilella88.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Devo dire che pur non essendo il mio genere sono davvero carine! :-) E poi se tengono anche caldo....Devono essere fantastiche!:-)

    RispondiElimina
  4. queste scarpe le avevo viste anche io appena uscite, tipo a settembre, le volevo prendere ma il solo pensiero con quel caldo di provarle mi ha fatto rimandare.. :D chissà, se le trovo ancora ci farò un pensierino!

    RispondiElimina
  5. I LOVE your blog...Great photos!Really enjoying:)FOLLOW YOU NOW! Please check mines If you want we can follow also with bloglovin, google+, twitter and facebook?
    Come back soon to visit my blog, I'll be waiting for you!!

    RispondiElimina
  6. Non sapevo del coupon, direi che lo scarico subito!! Ti seguo con piacere =)

    http://www.littleordinarysecrets.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. Hai ragione HM ha sempre proposte interessanti anche per bimbo!

    xo Lelli, italian fashion family

    RispondiElimina
  8. Le sneakers che hai acquistato sono carinissime!
    Grazie mille per essere passata dal mio blog.
    A proposito, c'è una sorpresa per le lettrici un paio di collant omaggio del brand Le Flù Flù, perchè non partecipi?

    http://suamilove.blogspot.it/2012/11/le-flu-flu-regala-gli-splendidi-collant.html

    A presto, un abbraccio!

    RispondiElimina