venerdì 9 novembre 2012

Smalto Eyeko "Nude Polish"

Ciao a tutte!
Oggi post sullo smalto del giorno: la bella giornata di sole mi ha ispirata a mettere questo smalto nude, di un color pesca molto delicato. Io lo comprai più di un anno fa sul sito Eyeko. Ora vedo che sul loro sito vendono solo mascara e eyeliner. Avevo visto i loro prodotti anche sul sito Cherry Culture, un sito americano, ma anche lì ora hanno solo il lipgloss. Non mi spiego il pechè della cosa... è un vero peccato che non si possa più così facilmente reperire.. aveva dei prodotti fantastici! Io avevo comprato direttamente sul loro sito Uk, in un periodo di offerte.. 5 smalti a 15 sterline mi pare.. davvero poco! Circa 3,70 € a smalto! E in più il sito non ha spese di spedizione... Se voi sapete il pechè non si trovano più i loro prodotti o conoscete siti forniti ditemeloooo! Anche i loro fat balm mi piacevano un sacco.. Peccato. Ma veniamo allo smalto: il packaging è qualcosa di deliziosamente fantastico!! Troppo carino.. Ogni smalto ha un'etichetta originalissima.. La boccetta è da 8,5 ml e scade a 6 mesi dall'apertura.. ma il mio è ancora perfetto!!! La consistenza è piuttosto liquida, il pennellino molto sottile, e la coprenza lascia abbastanza a desiderare. Diciamo che questo è uno smalto effetto glossy, quindi per avere una copertura decente dovrete dare almeno 3 passate di smalto! A me gli smalti di questa tipologia non piacciono particolarmente; gli altri 4 smalti che ho hanno anche loro una scarsa pigmentazione ma sono molto più coprenti di questo.. Con 2 passate con gli altri ve la cavate. Poi a me non piacciono in generale i colori nude sulle unghie. Però ogni tanto li metto.. E questa è una di quelle volte! E altra cosa fondamentale: lo smalto è perlato. Io quindi, nel caso lo trovaste, non vi consiglio questo colore in particolar modo.. poi certo se a voi piace l'effetto semitrasparente e perlato e amate i colori così delicati allora è lo smalto che fa per voi! Dipende dai gusti insomma.. Vi consiglio invece gli altri che sono molto più carini.. ve ne parlerò prossimamente.. Ah sulla durata nulla da obiettare, a me rimane sulle unghie da un minimo di 4 giorni a un massimo di 6.. In generale comunque consiglio questi smalti perchè costano poco ma hanno una buona qualità... Passo e chiudo! :)
Chiaretta

ps. come ultime foto vi ho messo anche la stesura dello smalto con 1 sola passata, con 2 e con 3.. per farvi vedere i diversi effetti e stadi di coprenza!! :)








26 commenti:

  1. questo è uno dei miei smalti preferiti, insieme al grigio taupe
    un bacione :)

    RispondiElimina
  2. un bacio a te e grazie per aver lasciato un commento :)

    RispondiElimina
  3. questo nude è molto molto bello :D ne sto cercando uno simile da parecchio ;)

    un bacio!!!

    RispondiElimina
  4. ma è stupendo!
    mi piace con 2 passate :)

    new post in my blog!
    www.alicemazzara.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. passo subito da te elisa!! :) bacioni

    RispondiElimina
  6. Iscritta anche io!
    http://namelessfashionblog.blogspot.it/
    http://www.facebook.com/NamelessFashionBlog

    RispondiElimina
  7. ciao! di questo smalto ho addocchiato su ebay un colore turchese ;)

    RispondiElimina
  8. mi piacciono tanto gli smalti nude...grazie per essere passata da me ^_^

    RispondiElimina
  9. Carinissimo! Grazie per essere passata, nuova follower :D parfumforfun

    RispondiElimina
  10. Bello questo smalto, mi piace con 1 o 2 passate.
    Bello anche il tuo blog, mi iscrivo e ti seguo con piacere :-)

    RispondiElimina
  11. il colore e' troppo chic :)
    baci
    http://thefashiondiet2.blogspot.com/2012/11/rider-ballerina.html

    RispondiElimina