mercoledì 14 novembre 2012

Acquistino H&M!

Un saluto a tutte voi mie adorate lettrici!
Ci tenevo a farvi vedere un maglione che ho preso qualche giorno fa da H&M... L'avevo visto su una rivista indossato da Lana del Rey per la collezione autunno 2012 di H&M ed è stato amore a prima vista.. la cosa più fantastica è che costa solo € 14.95!! Pochissimo insomma... ed è veramente fatto benissimo. Il maglione c'è solo in bianco (purtroppo! Avrebbero potuto proporre più colorazioni) e non è altro che un semplicissimo maglione in misto lana a trecce larghe con la particolarità di avere davanti due cerniere nere laterali. Non sono finte eh, sono realmente funzionanti! La maglia è 90% acrilico e 10% lana. Io ho preso la mia solita taglia (una S) e la maglia rimane strettina e aderente.. sagoma bene il busto insomma. Ma se volete un effetto un po' più largo, più grunge, vi consiglio di prendere una taglia in più. Io sinceramente avrei preso una M per lasciarla cadere un po' più lunga, ma vedendo che di lunghezza non cambiava praticamente nulla tra S e M ho preso la taglia più piccola.. ma questo va a gusto personale! Per il prezzo che è e per quanto è carina ve la straconsiglio.. è calda ed ha quel qualcosa in più dei soliti maglioni invernali! Ecco la maglia sul sito H&M: http://www.hm.com/it/product/04818?article=04818-A
Io spero di avervi dato un buono spunto, vi lascio alle foto e alla prossima!!
Chiaretta






29 commenti:

  1. Davvero carino!

    Valeria.
    http://myurbanmarket.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. passo subito da te vanna! un bacione e grazie di esserti unita a noi :D

    RispondiElimina
  3. Bellissimo il maglione!
    Bacio***Anellle

    RispondiElimina
  4. carinissimoooooo :))))
    se ti va da me c'è un nuovo post ;)

    http://weallbelieveinfairytales.blogspot.it/

    kissss

    RispondiElimina
  5. Sono negata: per la moda, x il trucco, x le scarpe, magari mi dai un aiutino!!ILE

    RispondiElimina
  6. Davvero carinissimo! Peccato che da me non ci sia un punto vendita H&M! :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io non ho punti vendita vicini :( che peccato! H&M dovrebbe espandersi di più in tutta Italia!

      Elimina
  7. lo voglio anchioooo!! poi amo lana del rey!!

    RispondiElimina
  8. parigi è bellissima...quando andrai fammi sapere, magari ti dò qualche consiglio su cose da fare e da vedere... per i trucchi le marche che puoi vedere lì sono la Nars, e ovviamente la bourjois che a parer mio è davvero ottima...io ho trovato i prodotto nelle profumerie Marionnaud :)
    penso che comunque farò presto un post dedicato al mio weekend a Parigi perchè mi manca terribilmente :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bene allora aspetto con ansia il tuo post sul weekend a parigi!! mi sarà utilissimo :) un bacione!!!!

      Elimina
  9. BELLISSIMO *_* spero di trovarlo a brescia,qui da me on c'è mai niente da h&m...sono una tua nuova follwer..mi farebbe piacere che venissi a vedere come me la cavo =)

    RispondiElimina
  10. passo immediatamente a visitare il tuo blog ;) baci!!

    RispondiElimina
  11. troppo carino peccato che da me non c'è H&M
    devo fare 100km per andare :( che peccato...cmq ottimo acquisto..
    passa da me se ti và,nuovi post

    RispondiElimina
    Risposte
    1. come ti capisco.. io il più vicino che ho è a più di mezz'ora di autostrada!!! :(

      Elimina
  12. molto carino! mi piacciono molto le zip laterali!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. molto d'effetto infatti!! danno quel tocco in più a un semplice maglione bianco ;)

      Elimina
  13. carino questo maglione...l'avevo già preso di mira sul sito di H&M...mi sà che dovrò fare un giro in negozio :P
    Nuovo post sul mio blog,se passi mi fa davvero piacere...ti aspetto, ciao!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao cara si prendilo se lo trovi perchè costa davvero poco ;) un bacio

      Elimina