martedì 27 novembre 2012

Occhiali "Firmoo"

Buongiorno ragazze!! Come state?
Oggi volevo parlarvi di una cosa molto interessante. Girando tra i vari blog, mi sono imbattuta sulle miriadi di recensioni sugli occhiali Firmoo (un sito statunitense), e ho letto l'opportunità di poter ricevere un paio di occhiali gratis.. così ne ho voluto subito approfittare! Ma come funziona??
- PER I NUOVI ISCRITTI: Iscrivendosi al sito, chiunque di voi può decidere di prendere un paio di occhiali GRATIS pagando solamente le spese di spedizione.
Ecco il link diretto: http://www.firmoo.com/free-glasses.html
- PER LE BLOGGERS: Avrete la possibilità di scegliere un paio di occhiali GRATIS senza non dover nemmeno pagare le spese di spedizione.. Vi basterà cliccare su questo link:
http://www.firmoo.com/free-eyewear-trial.html
e compilare il modulo che trovate in basso. A questo punto se il sito Firmoo.com deciderà di accettare la vostra richiesta, riceverete a casa il paio di occhiali richiesti!!
Il sito mi ha mandato un email il 23 novembre confermandomi la spedizione dei miei occhiali, e ieri, 26 novembre, erano già qui!! Velocissimi!!
Ma ora passiamo agli occhiali, veri protagonisti di questo post!! Io ho scelto questi che vedete in foto: sono degli occhiali da vista modello Wayfarer, ma le lenti sono solo per un vezzo estetico, non hanno alcuna funzione di correzione per la vista. Ho scelto questi perchè mi sembrano carini e sfiziosi, in grado di sdrammatizzare anche un look total black o più serioso. Gli occhiali sono in celluloide colorata, rosso per la montatura delle lenti e a bande rosse, nere, azzurre e bianche per le aste. A prima impressione sembrano abbastanza solidi e compatti. Oltre agli occhiali il sito vi manderà anche una custodia rigida, una pezzolina di cotone per pulire gli occhiali, un'ulteriore custodia (questa volta morbida) e il pezzo forte a mio avviso: un praticissimo mini cacciavite doppio, da un lato a stella e da un lato piatto + due mini viti di riserva. Il mini cacciavite inoltre è dotato dell'anello portachiavi, quindi comodo anche da avere sempre con sè. Lo trovo geniale: quante volte ci si è spanata o spezzata o semplicemente allargata una vite degli occhiali e, non avendo nulla con noi, siamo dovuti obbligatoriamente recarci nell'ottica più vicina?! Io lo trovo un grande vantaggio, e devo dire che, in generale, mi sono trovata bene con questo sito: cordiali, disponibili, affidabili e celeri. Hanno risposto a ogni mia email di chiarimento senza problemi. Io mi sento di consigliarvelo e, dati i prezzi bassi così competitivi, sarebbe anche un'ottima soluzione per i regali di Natale ;)
Fatemi sapere cosa ne pensate degli occhiali, non vi preoccupate, non mi offenderò se li trovate eccentrici :)
Un bacio a tutte,
Chiaretta












9 commenti:

  1. sono davvero bellissimi!!!
    hai fatto un'ottima scelta secondo me!

    RispondiElimina
  2. Concordo, sono molto carini.

    Valeria.
    http://myurbanmarket.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Sono bellissimi quelli che hai scelto!
    Fabiola

    wildflowergirl

    RispondiElimina
  4. Amazing post!!!Great blog..:)Following you immediately!!!:)Follow me back?:P


    xxx

    Angie

    chasingkitesbyangie.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. Molto, molto interessante; davvero belli quelli che hai scelto

    xo Lelli, italian fashion family

    RispondiElimina