giovedì 15 novembre 2012

Phon Luxe Dryer "Remington"

Salve mie care...
purtroppo pochi giorni fa ho avuto la sfortuna che il mio vecchio phon è morto, all'improvviso! Così mi sono dovuta precipitare a prenderne uno nuovo. Premetto che non mi sono documentata molto, avevo giusto dato una rapida occhiata sul web per vedere le offerte dei vari Unieuro, Euronics, Media World, Marco Polo Expert, ecc. Alla fine mi trovavo da Media World e ho visto lì i vari phon. C'erano moltissimi tipi... La mia scelta ricadeva tra questo che ho preso e uno della Rowenta che era quasi identico a questo (stessi watt, stesso prezzo, stesse funzioni). Alla fine ho preso questo solo perchè ho già due piastre di questa marca e mi ci trovo splendidamente! La scatola parla di un phon professionale: è provvisto di diffusore e di beccuccio piatto di 7 mm. Ha una potenza di 2200 Watt, ha 3 temperature e 2 diverse velocità, il pulsante d'aria fredda, la griglia posteriore rimovibile per una facile pulizia e anche l'anello per appenderlo. Dice di avere il 90% di ioni in più per un'acconciatura morbida e liscia (rispetto a un phon Remington standard). Ora io su queste cose non posso dirvi nulla, non conoscendo altri asciugacapelli Remington e non avendo quindi un metro di giudizio. Posso solo dirvi che questo phon è fantastico! Asciuga velocemente i capelli.. io li ho lunghi e prima ci mettevo il doppio del tempo! Mi piace perchè è molto potente, si pulisce facilmente e ha un filo bello lungo (quello di prima mi vincolava molto dato che il cavo era corto!). L'unica nota negativa è che pesa un po' e alla fine dell'asciugatura il mio braccio ne risente :) ma nulla di così grave... Io l'ho pagato a prezzo pieno € 39,90.. E mi sento di consigliarvelo. Ovviamente c'erano asciugacapelli più economici, tipo Philips a € 16,90... ma se volete un buon phon professionale questo è molto molto buono! E so che dura anni (salvo incidenti e disavventure!) Voi lo conoscete? O avete provato altro di questa buonissima marca?
Ditemiiiiiiiiiiii... E nulla, tutto qui, spero di esservi stata utile... nel caso doveste ricomprarvi un asciugacapelli o fare un regalo..
Vi lascio alle foto e vi abbraccio tutte
Chiaretta










8 commenti:

  1. Ecco il post che fa per me!! E' morto anche il mio fon e devo assolutamente comprarne uno nuovo...interessante!!! ;)

    RispondiElimina
  2. Ottima idea regalo!!! Grazie per il suggerimento.Ciao.

    RispondiElimina
  3. wonderful review!
    love your blog!
    following you now :)
    would love if you checked out my blog sometime and followed if you liked!
    <3
    nailvarnishvixen.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Recensione precisa e dettagliata!

    Valeria.
    http://myurbanmarket.blogspot.it

    RispondiElimina