giovedì 8 novembre 2012

Blush ELF "Fuchsia Fusion"

Hola gente!
Vi voglio recensire quest'oggi il mio secondo blush in polvere compatta di Elf della linea Studio. Questa volta il colore in questione è il Fuchsia Fusion. Le note tecniche sono sempre le solite dei blush Elf: 4,75 g di prodotto, packaging carino e funzionale fornito di specchietto, costo di € 4,50..
Qui potete vedere il prodotto sulla pagina Elf: http://www.eyeslipsface.it/product~prodID~160.htm
E questo è l'inci:

Talc, Mica, Nylon-12, Magnesium Stearate, Silica, Paraffinium Liquidum (Mineral Oil), Polybutene, Sodium Dehydroacetate, Iron Oxides (CI 77491 , CI 77492 , CI 77499), Manganese Violet (CI 77742), Mica (CI 77019), Titanium Dioxide (CI 77891), Yellow No.5 Lake (CI 19140), Red No.40 Lake (CI 16035), Ultramarine Violet (CI 77077), Blue No.1 Lake (CI 42090).

Io purtroppo non riesco proprio a farmelo piacere! La consistenza innanzitutto è più polverosa degli altri blush Elf che ho.. non so perchè ma la cosa è abbastanza evidente. Ma il vero problema è il fatto che questo blush è pieno zeppo traboccante di glitter! E non sono nemmeno così piccoli!! Il colore è bellissimo, per carità, un bel rosa porcellino.. una volta poi applicato non è nemmeno eccessivo ed è facilmente sfumabile. Lo scoglio insuperabile per me sono proprio questi glitterozzi enormi dorati veramente esagerati! Questi fanno si che il blush è importabile di giorno.. Un vero peccato, perchè poi anche per la sera mi vedo costretta a smorzare il tono applicandone pochissimo per non risultare eccessiva io. E' un vero peccato perchè ciò limita di molto il suo utilizzo. Poi ovviamente questo è un fatto di gusti personali, a chi piace questo finish non posso che consigliarlo. Ma non credevo fosse così.. Si ok che sul sito dalla foto è visibile la presenza di glitter, ma non sembrano così vistosi come poi effettivamente sono. Purtroppo anche dalle mie foto non è apprezzabile la fedeltà di come è poi il blush dal vivo. Mah.. la cosa mi ha deluso parecchio.
Voi lo avete? Cosa ne pensate? Vediamo se sono l'unica ad averlo trovato così problematico questo colore..
Fatemi sapere numerose...
Ciao e alla prossima!!
Chiaretta






22 commenti:

  1. E' bello però io non mi sono trovata benissimo con la ELF.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dipende dai prodotti.. alcune cose sono scadenti, altre molto valide! ciao francesca un bacioo

      Elimina
  2. Ciao Chiara, eccomi qui a ricambiare con piacere la tua visita. Interessanti le tue recensioni, questo blush in foto sembra molto bello ma leggere l'esperienza di chi come te lo ha provato e' molto meglio! Seguiro' i tuoi acquisti :) Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie a te per essere qui letizia.. sei la benvenuta! un bacione e per qualsiasi consiglio chiedimi pure ;)

      Elimina
  3. Meno male che non l'ho mai comprato, io odio i glitter grossi nei blush! :)

    RispondiElimina
  4. Il colore è bello...ma ne ho uno simile della Kiko...quindi non penso di acquistarlo...grazie per la tua recensione interessante :)

    RispondiElimina
  5. Il colore è molto bello, ma trovo che io non stia particolarmente bene con i blush rosati, preferisco i pesca-corallo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io preferisco i pesca corallo... :) danno un colorito meraviglioso!! :)

      Elimina
  6. Ciao! solo ora trovo un attimo per passare a salutarti e ringraziarti della visita! Anche a me piace il tuo blog e ti seguirò volentieri!!!
    Buona serata
    Federica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie a te per aver ricambiato federica!! un bacione

      Elimina
  7. bellissimo il colore del blush!!!
    e molto carino anche il tuo blog! ti segio volentieri..passa da me se ti va!

    http://weallbelieveinfairytales.blogspot.it/

    baciooo

    RispondiElimina
  8. ciao cara,il colore è bellissimo ma non ho mai provato questa marca..tu come la trovi?...
    cmq nuovo post passa da me se ti và :)
    un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dipende da quello che prendi.. ci sono cose più scarse e cose validissime di alta qualità:) passo subito da te bacioneeee

      Elimina
  9. Questo colore è bellissimo...ti seguo con piacere!
    Daniela
    www.apartoffashion.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie daniela, sei la benvenuta qui.. buon sabato un abbraccio

      Elimina