sabato 17 novembre 2012

Dischetti struccanti "Iseree"

Buongiorno mondo!
Oggi vi parlo di un prodotto senza il quale non posso più vivere! Ossia, i cotton pads di Iseree, quelli con microfibra. Questa marca si trova nei supermercati Lidl ed è super economica! Io da quando ho scoperto questi dischetti non li lascio più! Innanzitutto contengono microfibra e sono morbidissimi, ma soprattutto la cosa che mi piace di più è che sono cuciti su tutti i bordi! Odio con tutta me stessa tutti i dischetti che si aprono letteralmente mentre li usate, si dividono in 2 veli, si sfibrano, perdono il cotone interno.....odiosissimi! Con questi avrete risolto il problema.. e poi ragazze la confezione è da 120 dischetti e costa qualcosa come € 0,80... Si, avete sentito bene! Appena 80 cent o giù di lì. La confezione riporta "Premium Quality" e non sbaglia in nulla. Sono di molto superiori a tantissimi altri dischetti di marca che ho provato e che come al solito mi hanno delusa. Anche in offerta a ad esempio € 1, non riuscirete a trovare confezione da più di 50/80 dischetti! Qui ne avete 120 a meno di 1 euro sempre! Ogni volta che vado da Lidl ne faccio scorta per mesi.. La trama è da un lato liscia e dall'altra a onde incrociate tra loro. Dietro alla confezione c'è scritto: "I dischetti non peluccanti indeformabili ISEREE Pads di qualità Premium rimuovono il trucco in profondità. 60% cotone, 20% microfibre di poliestere, 20% poliestere." Il pratico pacco vi permette di aprire la confezione in 2 modi: sia appendendo il tubo e aprendo l'apertura in basso per estrarre i dischetti, sia aprendo l'apertura in alto e usando i laccetti per aprire e chiudere la confezione. Molto utile dunque!! Io questi dischetti li uso esclusivamente per rimuovere lo smalto.. Per il viso preferisco usare i maxi dischetti, in modo da poter rimuovere tutto il trucco viso.. Ma quando finisco quelli grandi, uso tranquillamente questi per emergenza.. Insomma questa è una chicca che ci tenevo a darvi, perchè a me ha cambiato la vita!!! Ahahhahaha permettetemi di essere frivola :)
A parte gli scherzi, spero che questa dritta possa esservi davvero utile come lo è stata per me!
Chiaretta






9 commenti:

  1. anchio ho i miei dischetti preferiti e li compro all' Eurospin con il marchio Fior di Magnolia ;D si vede che al discount hanno l'occhio attento per i dischetti ;D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahahahhahah esatto!! io avevo provato lo struccante Fior di Magnolia e mi era piaciuto molto ;) buon weekend!!!

      Elimina
  2. Io uso quelli di fior di magnolia assieme al bifasico e sono fantastici! Ma appena vado da lidl provo questi :)

    RispondiElimina
  3. Anch'io uso questi sono fantastici!! :)

    RispondiElimina
  4. Ciao Chiaretta io questi qui non li ho mai provati, per ora uso quelli Lycia ma questi sembrano meglio!
    Ps. se passi da me ti aspetta un premio, un bacione ^-^

    RispondiElimina
  5. anche io faccio parte del club "non potrei vivere senza" ahahahaha!

    new post about my tattoos!
    www.alicemazzara.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. ogni volta da lidl faccio scorta di questi e del sapone intimo: https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.net/hphotos-ak-snc7/420568_377932728884032_511452506_n.jpg

    RispondiElimina
  7. Ciao grazie per l'iscrizione ricambio volentieri, anche io utilizzo questi dischetti ed è la seconda confezione che prendo :-)

    RispondiElimina