mercoledì 28 novembre 2012

Balsamo "Splend'Or"

Ciao a tutte ragazze!!!
Oggi vi parlo di un balsamo low cost con cui mi sono trovata bene, cioè il celeberrimo balsamo Splend'Or, storico marchio degli anni '60. Io avevo già provato quello classico al cocco, ma per cambiare, ho voluto provare quello ai fiori di bacche di ribes per capelli spenti e trattati. Avendo fatto il riflessante e lo shatush ho pensato facesse al caso mio! E avevo ragione.. Questo balsamo districa bene i capelli e li lascia morbidi e lucenti. Sul retro della confezione è riportato: "Il nuovo balsamo Splend'Or ai fiori e bacche di ribes, grazie all'estratto naturale di ribes nero presente in formula, aiuta a restituire ai capelli spenti e senza vitalità la loro naturale lucentezza, esaltandone i riflessi. Dopo ogni utilizzo lascerà i tuoi capelli irresistibilmente morbidi, brillanti e facili da pettinare.
MODI D'USO: Dopo lo shampoo applicare il balsamo uniformemente sui capelli bagnati. Lasciare agire qualche minuto e risciacquare abbondantemente."
La confezione è da 300 ml, scade a 12 mesi dall'apertura. La cosa che più adoro di questo balsamo è il profumo! Ha un odore pazzesco di ribes, è una goduria... e la cosa bella è che l'odore si sente anche sui capelli appena lavati.. wow!! Per non parlare del prezzo: ragazze €1,25!!! Una ca-vo-la-ta! Provatelo perchè merita davvero per il prezzo che ha. Ecco la pagina con i prodotti Splend'Or: http://www.mirato.it/it/linee/47/cura_capelli.html
Ultimamente hanno rinnovato il packaging delle confezione e secondo me hanno fatto benissimo perchè quelli di prima erano veramente tristi! Ora potete trovarli in 3 profumazioni diverse: addolcente al cocco per capelli lunghi e ribelli (boccetta gialla), ai fiori e bacche di ribes per capelli spenti e trattati (boccetta rosa) e ai fiori di mandorlo e karitè per capelli secchi e danneggiati (boccetta marrone).
Scegliete quello più adatto a voi, vedrete che vi troverete bene! Piccolo consiglio: se vi sembra troppo delicato per i vostri capelli, aggiungete un cucchiaio di yogurt, un cucchiaino di miele e qualche goccia di olietti vari a vostro piacimento (olio di mandorle, olio di jojoba, olio di argan, ecc.) Diventerà molto più ricco e nutriente.. io l'ho provato ed è ancora più efficace ;)
C'è anche una foto dell'inci per chi ne fosse interessata...
Spero come sempre di avervi dato ottimi consigli... vi abbraccio tutte e alla prossima!
Chiaretta







10 commenti:

  1. questo non l'ho ancora visto da nessuna parte...io uso sempre quello al cocco e lo adoro *__*...ora che mi hai fatto scoprire questo al ribes lo voglio provare:)

    RispondiElimina
  2. Io ho provato soltanto quello al cocco, questo non l'avevo mai visto :) Devo provare da acqua e sapone! Comunque sono una nuova follower, passa da me se ti va.. Mi farebbe piacere ^_^
    Ely B's Little Corner

    RispondiElimina
  3. questo balsamo, però il classico, è il MIO balsamo! lo adoro!
    ♥The fashion witch
    ♥Facebook
    ♥Bloglovin
    ♥My shop

    RispondiElimina
  4. Io ho provato quello classico al cocco, questo mai, non mi è mai capitato di vederlo in giro!

    RispondiElimina
  5. ulitimamente sto rivaltando tantissimo quello al cocco..potrebbe diventare il balsamo della mia vita! qusto non l'ho mai provato!

    RispondiElimina
  6. In famiglia siamo tutti appassionati di quello al cocco...ma effettivamente gli altri non li ho mai provati, devo cercarli!!
    Nuova follower, se ti va di passare mi strappi un sorriso :)

    RispondiElimina
  7. It looks like a nice balsam, maybe I will buy one! : )

    RispondiElimina
  8. very informative! thanks for sharing!

    Lyosha
    Inside and Outside Blog
    P.S. I'm hosting a glasses giveaway on my blog here check it out!

    your blog is so lovely! following you now!

    RispondiElimina
  9. io ho sempre utilizzato il classico al cocco...questi non li avevo ancora visti! Mi piacerebbe provarli e visto che ormai il mio sta terminando cercherò questi altri. :-)

    RispondiElimina
  10. anch'io ho sempre utilizzato quello al cocco e mi sono trovata benissimo ma visto che mi è appena finito proverò gli altri :)

    Grazie per esserti iscritta al mio blog :)

    http://wannabesweet.blogspot.it/

    RispondiElimina