martedì 26 marzo 2013

Bronzer "MUA" n° 1

Buona giornata donzelle!
Inizio questo post sapendo che potrò annoiarvi, dato che vi recensisco l'ennesimo prodottino MUA! Ma voi sapete quanto io ami i brand low cost .. Il protagonista di oggi è il bronzer nella tonalità "shade 1"; ci sono anche altre 2 varianti, che per me sarebbero state decisamente più adatte. Inizio infatti col dirti che questa tonalità è troppo chiara per me, se di bronzer parliamo. Se invece vogliamo dargli altri utilizzi allora non mi lamento. Mi spiego meglio. Essendo questo colore:
1. troppo chiaro per me
2. dal sottotono decisamente troppo caldo, quasi aranciato
3. pieno zeppo di finissimi glitter
Conclusione: non reputo questa polvere adatta ad essere applicata sul viso con funzione di bronzer. Decisamente azzeccato invece da usare come ombretto sulla palpebra, illuminante sugli zigomi e arcata sopraccigliare, blush sulle guance (magari meglio per la sera). Sicuramente il fatto che io abbia sbagliato tono sia un grande errore, ma comunque il "problema" glitter sarebbe persistito. Per 1 sterlina (€ 1,20 centerimo più centesimo meno) e una cialda da ben 5,7 g con 12 mesi di scadenza dall'apertura direi che ho fatto un affare per un prodotto multiuso! Lo adoro come sta sulla palpebra.. un velo leggero e sono pronta.. dà subito luminosità a un occhio stanco e spento del mattino. Mi piace si si :)
Nella sfortuna, sono stata molto fortunata!! :) ed è un errore che rifarei ancora.. ci potrei solo guadagnare..
Ditemi cosa ne pensate voi.. e tenete conto che molte delle mie valutazioni dipendono solamente da un gusto personale..
Un saluto affettuoso, 
Chiara







4 commenti:

  1. bella recensione..anch'io quando faccio acquisti sbagliti cerco di reinventarli con altri usi :)

    RispondiElimina
  2. Fai bene a utilizzare un cosmetico per un uso diverso da quello per cui era stato pensato: io ho un blush tutto luccicoso che non metterei mai di giorno sulle guance, ma lo utilizzo come illuminante di sera oppure come base ombretto, e sta benissimo!

    RispondiElimina
  3. a me oggi è arrivato il primo ordine, vediamo come mi trovo *w*

    RispondiElimina
  4. io ho preso il numero due e lo sto utilizzando come countouring

    RispondiElimina