sabato 2 marzo 2013

Carte regalo STAR !!!

Ciao a tutte ragazze!!
Oggi vi parlo di un brand non di cosmetica ma di.... carte da regalo!! Ho avuto il piacere di collaborare con loro e ne sono rimasta molto estasiate dalla varietà e qualità dei loro prodotti! Ecco il loro sito: STAR.
Ho avuto modo di testare le loro buste regalo, le carte regalo, le shopping bags, le coccarde, la raphia e i nastri decorativi... tutto indiscutibilmente di ottima qualità... ma la cosa più sorprendente è la varietà di colorazioni e fantasie che offrono: da quelle natalizie a quelle per bambini, da quelle a righe a quelle a pois, da quelle a tinta unita a quelle olografiche. Ma chi è l'azienda STAR? Ecco cosa riporta il sito:
"STAR è una solida Società per azioni, con utili e fatturato in costante progresso, con una appassionata partecipazione, in qualità di azionisti, di molti dipendenti e dirigenti: fattore determinante per il suo continuo processo di crescita. Nel corso degli anni STAR ha regolarmente reinvestito una quota importante dei propri utili in ricerca, aggiornamento del parco tecnologico, informatizzazione dei processi ed ampliamento delle superfici produttive.
STAR Pennsylvania, nata nel 1963, è da più di quarant’anni specializzata esclusivamente nella produzione di nastri decorativi. Nel 1993, con l’acquisizione di Filcas, azienda specializzata nella realizzazione di carta regalo, STAR diventa il primo polo industriale in Europa a produrre e commercializzare nastri e carta regalo in coordinato, declinati in innumerevoli combinazioni e proposte: la punta di diamante della sua attività. Siamo il punto di riferimento per quanto concerne la carta regalo, i fiocchi, i nastri decorativi e i prodotti per la decorazione in genere.
STAR piace perché i nastri e la carta regalo che propone sono colore, trasparenze, oro, luce; meraviglie che vestono il regalo, lo esaltano, ne anticipano maliziosamente il contenuto, valorizzandolo.
Perché sempre di più la veste del dono e l'effetto che produce sono importanti per l'immaginario collettivo e l'idea stessa del regalo si lega indissolubilmente a quella della sua confezione che deve rispecchiare il gusto e la personalità di chi lo sceglie.
STAR sa declinare e rinnovare per ogni occasione i suoi coordinati di nastri e carte regalo - anche con soluzioni personalizzate, su richiesta - studiandoli in base ai più attuali dettami della moda ed ai nuovi stili di consumo, facendo in modo che riflettano, amplificandolo, lo spirito della festa cui partecipano da comprimari di assoluto risalto.
L'indiscutibile attrazione che i coordinati Star esercitano sul consumatore finale è la medesima suscitata da una collezione di moda, con proposte di haute-couture, di prêt-à-porter e di "capi" specifici per vestire prodotti di ogni nicchia specialistica: dal settore fioristico al cartotecnico, dal dolciario all'abbigliamento, passando attraverso i generi merceologici più svariati. In molti nel mondo scelgono STAR, non solo per la ricchezza e la qualità delle collezioni, ma anche per la sua capacità di essere ottimo consulente in fase di acquisto e di servizio post-vendita. Star è leader indiscusso nel mondo del packaging."
Insomma io mi sono trovata benissimo con i loro prodotti e vi invito caldamente a visitare il loro sito...
Vi mostro alcune delle splendide carte regalo che ho io, ditemi se non sono un piacere per gli occhi!!
Conoscevate già questo brand?
Io vi abbraccio e vi lascio alle foto...
Chiara



















P.S. Vi invito a diventare fan della pagina facebook dell'azienda (clicca QUI), dove potrete essere sempre aggiornate su prodotti, novità e eventi!!

3 commenti: