venerdì 29 marzo 2013

Ciao ciao prodotti!! Altri 10 nella pattumiera... #4

Eccoci qui fanciulle
con il consueto appuntamento dei 10 prodotti terminati...


Un altro bel bottino da smaltire... ma vediamoli da vicino uno per uno...


1. Fondotinta Face Sculptor Helena Rubinstein: la tonalità era scurissima!! Andava bene a una ragazza di colore.. l'ho potuto usare solo come base occhi prima di qualche smoky super intenso... Anche il prodotto in sè non mi è piaciuto: oleoso, pesante sul viso, difficile da stendere, appiccicoso e troppo liquido! Ce l'avevo da parecchio tempo, non so se esista ancora... ma spero di no!! Fortunatamente era solo un campioncino...


2. Levasmalto Rimmel: ve ne ho già parlato QUI, inutile ripetervi che lo amo e lo stra-adoro!!!


3. Olio Hara Pancia Gonfia: recensito proprio ieri!! ECCO la recensione positiva :)


4. Detergente intimo Lactacyd: ve ne ho recentemente parlato QUI... il mio detergente preferito!


5. Maxi Dischetti Struccanti "Consilia": questi mega dischetti sono ottimi!! Sono low cost e non si sfaldano! 100% cotone. Dermatologicamente testati. Ve ne parlerò prossimamente..


6. Maschera BIOPOINT: Ve l'ho recensita poco tempo fa QUI e mi è piaciuta molto molto!


7. Crema idratante alle erbe e miele Bottega Verde: leggete QUI se vi siete persa la recensione... un altro promosso a pieni voti, peccato che era solo una mini taglia da 30 ml!


8. Smalto Kiko n° 200: è un semplicissimo trasparente, l'ho usato come base e top coat... niente di speciale, ma lo boccio... a metà boccetta si è iniziato ad addensare e l'ultimo goccio è risultato instendibile! Da buttare.


9. Shampoo After Sun KIKO: è uno shampoo della linea estiva della scorsa estate. Preso in offerta a €3,90. Il balsamo mi era piaciuto da morire e così avevo preso anche lo shampoo. La profumazione è qualcosa di paradisiaco, ma la qualità dello shampoo non mi ha fatto impazzire.


10. Salviettine struccanti waterproof Essence: la mini confezione da borsetta con 15 salviette. Mi hanno soddisfatta e le ricomprerò. A breve anche la recensione.

Ed ecco una veloce panoramica dei miei 10 prodotti da cestinare!! Anche dopo questo post mi sento soddisfatta :) Ho fatto il mio dovere! Se si compra, poi bisogna usare tutto ehehhehe...
Al prossimo post!
Chiara

11 commenti:

  1. Anche io mi trovo molto bene con i prodotti essence e biopoint.. ma gli smalti della kiko non mi piacciono per niente!!! :)

    RispondiElimina
  2. Che brava!! Io questo mese son riuscita a terminare solo 3 cosine :-((( Vediamo il prossimo ^_*

    RispondiElimina
  3. anche io sto cercando di finire un po di cose.E' troppo bello finire e sapere che se ricompriamo lo facciamo a cuor leggero. Se ti va ti consiglio base e top coat essence io mi ci son trovata bene e costabo meno degli smalti kiko :-) Eli

    RispondiElimina
  4. io ho uno scrub al miele della BV ma l'odore mi nausea davvero troppo per poterlo utilizzare :(
    kiss e buona dolcissima Pasqua
    vendy

    FOLLOW ME ON:
    the simple life of rich people blog

    RispondiElimina
  5. Anche io devo smaltire!!!! C'è un nuovo post da me! Solo che avendo cambiato nome al blog non ti esce più in elenco lettura!! :( Passa per favore! Baci, S.

    RispondiElimina
  6. Brava,ottimo lavoro!!
    Smaltire 10 prodotti in una volta sola non è da tutti,io ho ancora un paio di smalti da eliminare,e sono due giorni che devo farlo!!
    Ahahah!
    P.S.Nuovo post da me,se ti va passa,ti aspetto!
    Baci baci C.
    http://fashionismyonlygod.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. hey there.. u've got a gr8 blog.. want to follow eachother??? if so follow me via gfc and let me know,i'll follow back for sure.. :) we can even follow eachother on lookbook,facebook,instagram and twitter.. let me know i alwz follow back. :)

    RispondiElimina
  8. great blog!
    following you :)
    don't firget to follow me back <3
    www.lusciousstyle.blogspot.com

    RispondiElimina
  9. E' vero, consumare i prodotti lascia una grande soddisfazione! :)
    inafabulousworld.blogspot.it

    RispondiElimina