venerdì 1 marzo 2013

Crea Nails !!

Buongiorno amiche care...
è tempo di recensione, di un prodottino diverso dal solito, ma innovativo quanto basta per meritare un posticino nel mio blog. Si tratta di Crea Nails, ossia queste innovativi "salva unghie", ideali per chi non è molto pratica nella stesura dello smalto. A tutte capita di sbavare ai lati dell'unghia, specialmente quando usiamo la mano con cui non scriviamo, e ciò è terribilmente fastidioso (almeno per me): bisogna star lì con un cotton fioc imbevuto di solvente o con una penna correggi-smalto a pulire i bordi, rischiando anche di rovinarsi la manicure appena fatta... Ma con Crea Nails non avrete più questo problema! La scatola (che mi è stata gentilmente inviata dall'azienda per testarla per voi) contiene:

  • 26 pezzi (10 taglie tra cui scegliere)
  • 32 lunette per la french
Come vedete dalla foto, questi aggeggini sono in plastica rosa e presentano diverse misure per adattarsi perfettamente alla grandezza della vostra unghia: io personalmente, avendo le unghie molto strette e lunghe, ho utilizzato una misura 7 per il pollice, una misura 5 per indice, medio e anulare, e una misura 3 per il mignolo (le misure 1 e 2 sono veramente microscopiche! Così come la 9 e la 10 sono giganti!!)
Una volta inseriti, vi basterà stendere normalmente il vostro smalto (per chi se lo chiedesse, ho usato un blu di Essie di cui vi posterò recentemente la recensione) e il gioco è fatto!! Aspettate qualche minuto però prima di rimuoverli: io ho fatto l'errore di toglierli subito è lo smalto ancora fresco ai bordi delle clip mi hanno leggermente sbavato sulla pelle... quindi vi consiglio di stare attente a questo dettaglio! Insomma io li ho trovati molto pratici.. una manicure veloce e accurata in 5 minuti di numero! Ma vediamo dove reperirli:
potrete trovarli direttamente sul sito internazionale: http://www.creaclip.com/
oppure, meglio ancora, sul sito inglese, che spedisce tranquillamente in Italia: http://www.creaclip.co.uk/
E infine, vi consiglio di visitare la loro pagina facebook, per essere sempre aggiornate su promozioni e novità: 
Il prezzo originario dei Crea Nails è di $ 29,99 ma lo potete trovare ora in offerta speciale al 50% di sconto a $ 14.99... Per chi non avesse ancora chiaro l'uso dei Crea Nails (vi prego datemi soddisfazione e ditemi che avete capito nei commentini qui sotto!) ecco un video esplicativo:
Ok ragazze, io non ho nient'altro da aggiungere...se non il fatto che per pulirli vi basta passare un cotoncino di solvente e il gioco è fatto.. sono riutilizzabili praticamente all'infinito!
Vi lascio alle foto e spero di avervi illuminato con una nuova chicca ;)
Un bacio grande,
Chiaretta


















7 commenti:

  1. wow che meraviglia e che precisione!
    a me sarebbero molto utili anche per fare la french
    a presto
    baci :)

    RispondiElimina
  2. carino come prodotto e utile!
    buona giornata, Ecchi :)

    RispondiElimina
  3. Farebbe giusto al caso mio...sono una pasticciona :P

    RispondiElimina
  4. ma pensa non conoscevo questo prodotto! molto utile... io combino sempre dei pasticci :D

    un caro abbraccio
    sabrina
    http://mycherrytreehouse.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Mmm... Sembra un prodottino davvero utile, ma sinceramente secondo te vale tutti quei soldi? Non è un po' caro?? :)
    Baci
    Elisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao elisa!! guarda, se consideri che io dai cinesi ho visto degli affarini similissimi a questi (solo che si infilano tipo cappucci sulle dita) a € 10, credo che per 3 euro in più non ci sia molta differenza.. purtroppo a di meno non ne ho visti, certo con un po' di ingegno si potrebbero fare anche a casa con qualche materiale da riciclo.. se mi viene qualcosa in mente ve lo proporrò con molto piacere ;) un bacio!!

      Elimina