lunedì 25 marzo 2013

Detergente Intimo "Lactacyd"

Buongiorno amiche,
finalmente vi recensisco un prodotto must have nel mio beauty, ossia il detergente intimo classico di Lactacyd. Questo brand lo adoro! Fa cose buone, valide, qualitativamente ottime e sono serissimi... e fanno anche pubblicità serie! Purtroppo non hanno una vasta gamma di prodotti: la linea si limita a il detergente intimo classico, quello Deo Protect, quello Lenitivo e infine le Salviettine intime. Io ho provato solo questo detergente e le salviette e mi sono trovata da Dio con entrambi i prodotti! Non ho mai provato gli altri detergenti per il semplice fatto che mi sono sempre ritenuta soddisfatta di questo, ma se li provo vi farò sapere. QUI potete vedere la scheda prodotto dove è scritto così:

"Con una gradevole consistenza cremosa, un colore perlato, una delicata profumazione non solo deterge le tue parti intime ma le protegge, trasformando un gesto quotidiano in un momento di piacere. Lactacyd Intimo Detergente mantiene intatte le difese naturali delle tue parti intime grazie alla presenza delle proteine del latte e dell’acido lattico, una sostanza naturalmente prodotta dal tuo corpo. Difese spesso indebolite da stress, ciclo mestruale, uso di detergenti non specifici.
E’ così delicato e antiodorante da poter essere utilizzato da tutta la famiglia, tutti i giorni, anche più volte al giorno, per sentirsi sempre freschi e sicuri."

Posso solo che confermare ogni singola parola... La consistenza è cremosa, ha un color lattiginoso perlato e una profumazione delicata e gradevole. è delicato ma efficace, dà una sensazione di freschezza e di pulito unica! Dermatologicamente testato. Il flacone ha il tappo a clic e ha una capienza di 200 ml. Ha un costo di circa € 2,30 - 2,50 ma dipende comunque dal supermercato in cui lo acquistate e dalle varie offerte in corso. Io cerco di prenderlo in offerta da Acqua&Sapone che lo sconta spesso, comunque non è un prezzo bassissimo rispetto ad altri detergenti da supermercato, ma merita e li vale tutti quei soldi. Non ha niente a che vedere con gli altri detergenti che ho provato prima d'ora. L'unico che ricordo mi piaceva molto era il Saugella, ma costicchia decisamente un po' di più (circa 6 euro se non erro). Se non avete ancora trovato il detergente intimo della vostra vita, vi straconsiglio questo, o perlomeno di dargli una possibilità. Poi mi direte! Vi saluto e vi lascio alle foto del prodotto...
Baci,
Chiaretta




5 commenti:

  1. E' l'unico che uso, insieme alla variante Lenitivo.....ottimo!
    Giovanna

    RispondiElimina
  2. Interessante.. non l'ho mai provato :) Bella recensione e utile..
    Buon lunedì..

    Nuovo post..
    http://elibiostyle.blogspot.it/2013/03/a-grey-day.html

    RispondiElimina
  3. Lo possiedo anche io, ma in confronto ad altri detergenti intimi che ho provato questo non mi ha soddisfatto a pieno.

    http://live-the-life--cosmetici.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. cara io uso solo questo detergente e gli altri della linea da una vita e mi trovo davvero benissimo...
    kiss e buona Pasqua
    vendy

    FOLLOW ME ON:
    the simple life of rich people blog

    RispondiElimina