mercoledì 12 settembre 2012

Elf "Warm Bronzer"

Ciao gente!
Oggi vi recensisco un prodotto low cost che trovo molto davvero valido.. Il bronzer della Elf, linea studio! Il mio è nella colorazione "warm", ma lo potete trovare anche nelle colorazioni "cool" e "golden". Ma passiamo alle caratteristiche del prodotto: è un bronzer shimmer, adatto a dare un pizzico di abbronzatura naturale e a illuminare zigomi, guance e tempie. All'interno presenta un ampio specchio (attaccato al packaging solamente da un pezzo di nastro biadesivo, infatti mi si è staccato subito!) e la polvere è divisa in 4 colori differenti: un marroncino cappuccino caldo, un beige rosato, un dorato chiaro e un marrone caffè.. I colori si possono usare singolarmente a seconda della preferenza e della zona in cui applicarli oppure mixarli tutti insieme per avere una fusione omogenea effetto glow! Il prodotto scade a 12 mesi dall'apertura ed è un made in china. Contiene 12,3 g di prodotto (abbondante quindi!), costa 4,50 € e lo potete acquistare online sul sito della ELF direttamente cliccando sul link che vi riporto qui: http://www.eyeslipsface.it/product~prodID~124.htm
Qui di seguito vi riporto l'inci direttamente preso dal sito della ELF:
Mica, Talc, Magnesium Myristate, Zinc Stearate, Titanium Dioxide, Octyldodecanol, Dimethicone, Silica, Sodium Dehydroacetate, Boron Nitride. May Contain: Iron Oxides (CI 77491 CI 77492 CI 77499), D&C Red 7 Lake (CI 15850), FD&C Blue 1 Lake (CI 42090), Red No.40 Lake (CI 16035)

Devo ammettere che il bronzer (più illuminante a mio parere) risulta un po' polveroso, ma l'effetto che dà è molto naturale e carino.. io quest'estate l'ho usato molto! Nonostante sia molto economico, vi consiglio comunque di approfittare delle varie promozioni che la ELF periodicamente lancia (sconti dal 10% al 50%, spese di spedizione gratuite, omaggi vari, ecc...) ...ne vale la pena!
A questo punto non mi resta che lasciarvi alle foto,
un bacio a tutte
Chiaretta






Nessun commento:

Posta un commento