lunedì 24 settembre 2012

Smalto PUPA n° 725

Buon pomeriggio donzelle..
oggi appuntamento (quasi) quotidiano con uno smaltino.. Un Lasting Color di Pupa, il n° 725 "Lolita Green"! Faceva parte della limited edition "Jeans n' Roses" lanciata la scorsa primavera.. Il colore è un bel verde bosco chiaro.. tende più al giallo che al blu per intenderci, un colore davvero particolare che non avevo mai visto! Ah, e non ha perlescenze nè iridescenze.. Ci tengo a farvi sapere che io AMO alla follia gli smalti Pupa sia per il rapporto qualità prezzo sia per la vastissima gamma di colori che hanno in commercio! Il prezzo di 5 euro, per 5 ml di prodotto, può sembrare altino, ma personalmente compro i loro smalti nella catena di bellezza e igiene "Acqua & Sapone" e qui gli smalti Pupa costano 3 € appena! Poi ci sono comunque altre profumerie che li  hanno a € 4 o 4,50 .. Insomma dovete un po' girare per trovare il giusto prezzo, non credo che convenga fermarsi alla prima profumeria che ve lo spaccia per "prezzo fisso 5 €" perchè non è così! Chiuso il capitolo prezzo vi dico che il prodotto scade a 36 mesi dall'apertura, ha una consistenza perfetta e un bel colore pieno già dalla prima passata! E poi ragazze è un made in Italy, quindi incentiviamo anche la nostra economia ;) e ovviamente ci assicuriamo un prodotto cosmetico di qualità!
Non si capisce che ve lo straconsiglio vero!? ahhahahahah..
Spero di esservi stata d'aiuto, alla prossima
Chiaretta






1 commento:

  1. io ce l'ho è l'ho praticamente finito... infatti l'ultima volta ho avuto qualche problemino a metterlo...ma l'ho amato tantissimo...peccato che è un limit edition!

    RispondiElimina