venerdì 28 settembre 2012

Essence Matt Top Coat

E come promesso, ecco a voi la recensione sul top coat Essence effetto matt!
Sullo smalto blu di Kiko di cui vi ho parlato ieri ho applicato questo top coat che dona alle unghie un finish opaco.. ne basta solo una passata per vedere il risultato e la cosa strepitosa è che asciuga in pochissimi secondi!!! Insomma doppio vantaggio a prezzo bassissimo, perchè vi ricordo che la linea Essence è low cost, questo prodotto costa tra i 2 e i 3 € al massimo! Contiene 8 ml di prodotto ed è "made in uk". Il pennellino è un classico pennellino piatto (come potete vedere in foto). Non amo usare questo tipo di effetto su tutti i colori, ma trovo che sul blu stia benissimo! Uno degli accostamenti migliori (mi piace anche sul nero e sul borgogna). Vi ho postato una foto col PRIMA e il DOPO.. così potete vedere come si passa in pochi secondi dalla lucidità all'opacità totale! A me piace parecchio quindi, anche se tengo a precisare che nonostante lo smalto si definisca top coat, non vi garantisce uno smalto perfetto per più di 3 o 4 giorni (almeno su di me fa così) e anche l'opacità si va un po' perdendo col passare dei giorni. Ma per il prezzo che ha mi sento veramente di consigliarvelo, io mi sono tolta questo sfizio abbastanza dubbiosa, ma mi sono dovuta ricredere! Fatemi sapere se l'avete provato e se l'effetto vi attira o meno..
Vi mando un grosso abbraccio,
Chiaretta












2 commenti:

  1. bellissimo effetto! Mi piace davvero tanto :) almeno non ci sono i problemi della stesura come nei matt....che voglia di metterne uno... appena si rovina questo che ho me ne metto uno e spero di riuscire a trovare questo top ^^

    se ti va passa da me ^^ mi farebbe piacere!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao cara!! si l'effetto è molto carino e soprattutto molto molto facile da ottenere.. una passata e via! :) passo da te molto volentieriiiiiiii un bacio!

      Elimina