venerdì 21 settembre 2012

Smalto Layla Ceramic Effect n° 14

Ben ritrovate lettrici!
Scusate la monotonia ma mi ritrovo di nuovo a parlarvi di uno smalto e di nuovo di uno Layla! Mi piace molto questa marca poichè trovo sia veramente di qualità! Il colore in questione è uno dei miei preferiti in assoluto, un bel rosso bordeaux intenso, un color sangue per essere un po' macabra! :D
Lo trovo perfetto per l'autunno e l'inverno (evito di indossarlo d'estate e in primavera), ma non ho resistito e l'ho voluto subito provare, dopo averlo trovato in omaggio con una rivista la settimana scorsa!!! Ovviamente in allegato al giornale il costo è stato davvero contenuto (parliamo di € 2), ma per correttezza ci tengo a precisare che gli smalti Layla sono prezzati tra i 7 e gli 8 euro. Contiene 10 ml di prodotto e scade a 36 mesi dell'apertura.. Dura tanto sulle unghie, a me resiste tranquillamente dai 5 giorni in su e il colore rimane perfettamente brillante. Ho dato come sempre 2 mani di smalto per rendere il colore bello pieno e omogeneo.. che altro aggiungere, è strepitoso! Un must have per le stagioni fredde ragazze!!! Ve lo straconsiglio!! Vi allego le foto dove potrete constatare l'intensità e la brillantezza del colore e la sua indiscussa finezza! (E poi diciamocelo gente, è un colore troppo trendy!!) :)
Spero di esservi stata utile,
Chiara








Nessun commento:

Posta un commento