giovedì 27 settembre 2012

Smalto Kiko n° 335

Buongiorno gente!
Ecco a voi lo smalto del giorno: Kiko, n° 335! Tanto per cambiare un altro dei miei mille blu.. un blu china, un blu inchiostro effetto glossy.. Personalmente non amo molto gli smalti con questo finish. Per chi non lo sapesse gli smalti effetto glossy sono quegli smalti semi trasparenti che lasciano intravedere l'unghia sotto.. io per evitare questo effetto ho fatto 2 passate, ma comunque lo smalto non risulta completamente omogeneo! (Vi ho anche messo una foto degli swathes su carta lucida trasparente.. In alto 1 passata di smalto e in basso 2.. la differenza e l'effetto glossy si vedono eccome!)
Come tutti gli smalti Kiko, contiene 11 ml di prodotto e scade dopo 36 mesi una volta aperto. Non ha brillantini all'interno, ed è anche abbastanza lucido nonostante non si applichi sopra un top coat .. ma comunque questo effetto "non pieno" non mi piace proprio :( niente da dire sul colore e la durata eh, il mio è solamente un giudizio dettato dal gusto personale! Credo che sopra applicherò il top coat matt di Essence, sia per avere un effetto che gradisco di più sia per recensirvi anche quello ;)
Il prezzo di questo smalto è €3.90 ma nel periodo in promozione lo potete acquistare a € 1.90!
E voi che ne pensate? A voi piace l'effetto glossy? Fatemi sapere!!
Alla prossima,
Chiaretta
PS. mi scuso per la terribile stesura dello smalto e la pessima manicure ma oggi andavo veramente di fretta!!





Nessun commento:

Posta un commento